• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RadioNorba TV

Electronica ha scritto:
Speriamo, dalle premesse dovrebbe essere interessante come canale, chissà se lo manderanno in onda in tutto il Sud.

Può darsi che lo sparpagliano in qualche mux locale come ha fatto per TG Norba 24.
 
M. Daniele ha scritto:
Può darsi che lo sparpagliano in qualche mux locale come ha fatto per TG Norba 24.
Infatti pensavo proprio a quello, che agiscono come hanno fatto per TG Norba 24.
 
bene bene, finalmente il canale test con solo musica inizierà dal 21 marzo la programmazione!
 
ne sentivamo la mancanza... da quando hanno preso come direttore alan palmieri, c'è stata una erretielizzazione della radio... l'ha fatta diventare una brutta copia della radio dei very normal people... ma dico, già fa schifo l'originale... non capire io.
ad ogni modo, sarà una ridiovisione (termine inventato da rtl) totale. ogni suono/spot/jingle avrà la sua corrispondenza video.
 
veramente il termine Radiovisione era stato coniato dall'EIAR alla fine degli anni 30 per i suoi esperimenti di televisione da via asiago :D:D:D
 
Digitalpuglia ha scritto:
Quando riusciremo a vederlo qui? Strano, abbiamo la copertura di diversi mux TN e non si vede :eek:

Attualmente non è stato ancora inserito. E' visibile solo a Bari (ch31) e attualmente trasmette in maniera sperimentale cioè trasmette solo video musicali a rotazione mentre dal 21 marzo diventerà una vera e propria radiovisione.

BeRsErK ha scritto:
stanotte è partito sul uhf 36 da piazzale bestat, ex frequenza mux telenorba7.

se non sbaglio il mux contiene solo il canale radionorba tv

ciao :)

Hanno cambiato il mux da Telenorba 7 a Radionorba TV? Strano...
 
Digitalpuglia ha scritto:
Quando riusciremo a vederlo qui? Strano, abbiamo la copertura di diversi mux TN e non si vede :eek:
Ciao! Da noi, nel sud-est barese/nord-brindisino, il mux Radio Norba Tv potrebbe essere attivato sul ch.25 dalla Selva di Fasano al posto del doppione del mux T.Norba7. Quindi, terrei sotto controllo questa emissione. A meno che non decidano di digitalizzare la frequenza analogica di Tg Norba 24 sul ch. E6 da Impalata.
Però, Radio Norba Tv potrebbe essere inserita su tutta la rete nel mux T.Puglia Italia (sul ch.44, da noi) o proprio sul mux TN7 (sui ch.52 o 25, da noi).

Ciao ;)
 
EliseO ha scritto:
Ciao! Da noi, nel sud-est barese/nord-brindisino, il mux Radio Norba Tv potrebbe essere attivato sul ch.25 dalla Selva di Fasano al posto del doppione del mux T.Norba7. Quindi, terrei sotto controllo questa emissione. A meno che non decidano di digitalizzare la frequenza analogica di Tg Norba 24 sul ch. E6 da Impalata.
Però, Radio Norba Tv potrebbe essere inserita su tutta la rete nel mux T.Puglia Italia (sul ch.44, da noi) o proprio sul mux TN7 (sui ch.52 o 25, da noi).

Ciao ;)

Speriamo di no, il mux Telenorba 7 sul ch25 dalla Selva di Fasano lo aggancio un giorno sì e 40 no.
 
M. Daniele ha scritto:
Speriamo di no, il mux Telenorba 7 sul ch25 dalla Selva di Fasano lo aggancio un giorno sì e 40 no.
Anche per questo, un'antenna di maggiore guadagno/direttività può tornare utile e vantaggiosa. Ciao
 
EliseO ha scritto:
Ciao! Da noi, nel sud-est barese/nord-brindisino, il mux Radio Norba Tv potrebbe essere attivato sul ch.25 dalla Selva di Fasano al posto del doppione del mux T.Norba7. Quindi, terrei sotto controllo questa emissione. A meno che non decidano di digitalizzare la frequenza analogica di Tg Norba 24 sul ch. E6 da Impalata.
Però, Radio Norba Tv potrebbe essere inserita su tutta la rete nel mux T.Puglia Italia (sul ch.44, da noi) o proprio sul mux TN7 (sui ch.52 o 25, da noi).

Ciao ;)

Qui non si capisce niente, ci sono diversi doppioni di Tn :D e c'è da dire che secondo me Radionorbatv verrà attivato magari 7 giorni prima anche qui, quando potrà cominciare un conto alla rovescia ;)
 
Digitalpuglia ha scritto:
Per adesso hanno realizzato un canale stupendo, che è TG Norba 24 (anche in HD), mi aspetto lo stesso per quest'ultimo!

anch'io apprezzo molto TgNorba 24 e ho buone aspettative per RadioNorba Tv, anche se non impazzisco affatto per questa nuova moda delle radiovisioni. Io penso che le radio debbano fare le radio e le tv le tv.
 
Astrix ha scritto:
anch'io apprezzo molto TgNorba 24 e ho buone aspettative per RadioNorba Tv, anche se non impazzisco affatto per questa nuova moda delle radiovisioni. Io penso che le radio debbano fare le radio e le tv le tv.

E' giusto, ma vista la scarsità di canali free che trasmettono video musicali, non è un problema! (Rtl ha sostituito per me Mtv e Deejay tv ;))
 
sarebbe bello se radionorba tv lo mandassero in onda anche altre tv locali del centro e del nord italia proprio come ha fatto rtl 102.5.
Anche se credo che telenorba non abbia tutti i requisiti per diventare a diffusione nazionale.
Però il telegiornale mandato a diffusione nazionale ci stà.
 
Io spero che possa trovar spazio già nei mux non pugliesi che ospitano TG Norba 24, che a mio avviso non ha nulla da cui invidiare a Rai News e a TGCom24, nonostante abbia un decimo (e anche di più) delle sue strutture e dei suoi soldi.
 
Concordo in pieno sulla validità e sulla professionalità con cui è costruito TgNorba24.
Qui in Piemonte lo riceviamo su mux regionale già da tempo attraverso la rete di Videogruppo.
Anch'io mi chiedevo se poteva arrivare anche qui RadioNorbaTV.
Se qualcuno di voi ha notizie sull'eventuale estensione anche nelle altre regioni, magari gli amici pugliesi che già seguono il gruppo, postatele pure.
Farete cosa gradita;)
 
CarloCN ha scritto:
Concordo in pieno sulla validità e sulla professionalità con cui è costruito TgNorba24.
Qui in Piemonte lo riceviamo su mux regionale già da tempo attraverso la rete di Videogruppo.
Anch'io mi chiedevo se poteva arrivare anche qui RadioNorbaTV.
Se qualcuno di voi ha notizie sull'eventuale estensione anche nelle altre regioni, magari gli amici pugliesi che già seguono il gruppo, postatele pure.
Farete cosa gradita;)

Per ora non è stato inserito nemmeno qui o meglio per ora è visibile solo a Bari e a Taranto e trasmette solo video musicali a rotazione per il momento.

Stamattina ho notato che Radionorba ha cambiato qualche jingle a una settimana dalla partenza di questo canale.
 
Indietro
Alto Basso