• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RadioNorba TV

Persiste ancora il problema su RadioNorba TV mux Lucano, audio asincrono da almeno 3 mesi....Trasmette ancora in mpgeg 2 .
 
Non faranno niente tranquilli, a Campobasso in FM da sempre la frequenza 88.3 che sta in città si sente da schifo, ovattata e spesso va pure in monofonia tanto per farvi capire. Ho segnato la cosa pure a loro niente di niente. Quando telenorba trasmetteva in analogico in sottofondo in lontananza si sentiva pure radionorba e non hanno mai sistemato 😂😂😂
 
Fatte varie segnalazioni anche a tecnici che collaborano con TN e che conoscono altri tecnici, chissà se dopo l'estate sistemeranno qualcosa. ;)
 
Più che allertare i tecnici di TN o chi vi circola intorno, fate prima ad avvisare chi se ne dovrebbe occupare per loro: la RAI. I tralicci non sono più di TN e l'accesso e la manutenzione è della RAI.
 
Ieri pomeriggio seguendo RadioNorbaTV ho notato che forse i tecnici sono riusciti ad aggiustare il problema dell'audio asincrono. Vediamo quando dura.
 
Discussioni su RadioNorba TV (HD)

Ieri pomeriggio seguendo RadioNorbaTV ho notato che forse i tecnici sono riusciti ad aggiustare il problema dell'audio asincrono. Vediamo quando dura.

Adesso ancora lo noto, provo a vedere più tardi se su digitale c’è ancora, da streaming continua ad essere evidente. Parlo da studio

Confermo, sul digitale è tornata OK, emissione locale hanno sistemato. Mentre sullo streaming ancora uguale, provo a vedere sul sat
 
Ultima modifica:
Stamattina facendo un scansione RADIO DAB ho trovato il mux in DAB di Radionorba al momento non so dirvi da dove trasmette. Il segnale e' medio , va ad intemittenza, suppongo che siano dei test per ora....
 
Appuntamento dalle 21 di stasera 19 novembre 2021, presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud prende il via “My Live”, il nuovo appuntamento con la musica dal vivo di RadioNorba.
L’esordio è in programma questo venerdì 19 novembre con Nek come protagonista. sarà in onda per 20 settimane ogni venerdì alle 21.00.
Un programma condotto da Alan Palmieri, che vedrà la partecipazione attiva del pubblico, che potrà partecipare dal vivo aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico sarà parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni.Di grande livello anche la squadra tecnica a supporto del nuovo format, scritto con la collaborazione di Marco Pantaleo, e realizzato con la regia di Luigi Antonini, la fotografia di Massimo Pascucci, le scenografie di Gigi Maresca, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, il casting di Pasquale Sabatelli e la direzione di produzione di Carlo Gallo.

Fonte: radionorba.it
 
Ho notato quest’anno(mi pare sia la prima volta nel canale)che hanno spostato il logo in basso a destra per la presenza del timer in alto a destra seppur il logo era presente in questa posizione sin dalla seconda parte del discorso del Presidente della Repubblica
 
Nuovo palinsesto (e alcuni ritorni) per Radionorba da lunedì 5 febbraio

 
Nuovo palinsesto (e alcuni ritorni) per Radionorba da lunedì 5 febbraio

Torna Enrico Fornaro che in passato faceva il programma con Pio e Amedeo. Ricordo le risate a non finire
 
Qualche rientro (pare che con l’approdo ormai al 100% in radio Mediaset siano stati reintegrati quasi tutti coloro che ne facevano parte in passato) e qualche spostamento di orario… ci sono orari con addirittura tre conduttori e orari con solo uno, forse in futuro annunceranno altri nomi chissà 🤷🏻‍♂️
 
Indietro
Alto Basso