• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyGo: informazioni commerciali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princekento

Digital-Forum Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
796
volevo chiedervi aiuto per togliermi un dubbio. Ho letto che skygo è gratis per tutti coloro che hanno il servizio hd attivo. Però nel fai da te,alla voce skygo viene riportato questo articolo:

5.1 sexies: L'adesione al Servizio Sky Go comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del Canone di Attivazione, se previsto, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte. Nel caso di promozioni o sconti, si applicherà l'art. 11ter "Sconti e offerte promozionali" delle Condizioni Generali di abbonamento SKY.

Volevo chiedervi: è tutto veramente gratis ?? Perchè leggo di "pagamento del canone" e "del servizio" non vorrei trovare sorprese in fattura :D Volevo solo una conferma che sia tutto gratis senza pagare canoni o attivazioni. Scusate se magari è stato già detto però sto prendendo solo ora atto di questo nuovo servizio. Io lo vorrei attivare sul pc
 
In effetti quell'articolo e' sibillino. Però proseguendo confermando alla fine nel riassunto delle spese è a costo zero. Vedremo quando arriverà la fattura. Però hanno sbandierato dappertutto il fatto che sia gratis per coloro che hanno l'HD, per cui non dovrebbero esserci sorprese.
 
Vi fate troppi problemi, SkyGo è gratuito per chi ha il servizio HD attivo. Punto non c'e' altro da dire
 
dado88 ha scritto:
Vi fate troppi problemi, SkyGo è gratuito per chi ha il servizio HD attivo. Punto non c'e' altro da dire

Forse hai ragione che ci facciamo troppi problemi,però sai com'è...la prudenza non è mai troppa :D Ho solo chiesto perchè quell'articolo mi pareva strano se poi dicono che è gratis
 
princekento ha scritto:
Forse hai ragione che ci facciamo troppi problemi,però sai com'è...la prudenza non è mai troppa :D Ho solo chiesto perchè quell'articolo mi pareva strano se poi dicono che è gratis

Fate bene a farvi problemi. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
In questo caso, però, fidatevi: al momento il servizio è gratis (e su questo potete stare tranquilli), ma può essere che un giorno Sky decida di farlo pagare, ed ecco spiegato il punto delle CGC che è stato riportato nel primo post - il quale parla di canone "se previsto", e al momento non è previsto -.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso