• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta semestrale e disdetta

giangio10

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
432
Aiuto!!!! A gennaio ho aderito ad un'offerta di Sky ed ho rinnovato il mio contratto per 6 mesi. La signorina mi disse che il contratto valeva fino al 31/07 e andava eventualmente disdetto 30 giorni prima della scadenza, cosa che ho fatto. Adesso mi scrive Sky che ho disdetto tardi e mi rinnovano in automatico per 12 mesi...
Domanda: è una svista? Oppure provano a fregarmi? Oppure la signorina si sbagliò e la disdetta andava fatta comunque 60 giorni prima?
Premetto che devo ancora chiamare Sky, penso sia solo un errore loro ma prima volevo avere il vostro parere...
 
Ciao, anche io a gennaio ho aderito all'offerta dei 6 mesi (mi è partita a febbraio), ho inviato la disdetta più di un mese fà, però ancora non ho ricevuto comunicazioni in merito da sky. Spero non ci siano casini. Ho provato a contattarli tramite il contatta sky, ma non mi hanno richiamato.
Se ho aggiornamenti ti faccio sapere.
ciao
 
Auguri......
Mi auguro che abbiate disdetto per tempo ed in modo documentabile, FAX o raccomandata AR, secondo i termini del contratto e non dando retta a quello che vi può aver detto il call center.
Se fate una ricerca all'interno della sezione proteste, anche vecchio forum, solo sull'argomento "disdetta/disdettare" c'è un'enciclopedia.
Bye bye
 
secondo me questi ce' provano...sai ce' il premio RECUPERO cliente.....ti dicono che hai ritardato per poi riabbonarti segretamente..... perche' se l'accordo dei rinnovi 3 o 6 mesi e 30gg prima e se hai disdetto 30 gg prima ...devono accettare la tua disdetta............
ritelefona e se confermato l'obbligo di rimanere....fai una lettera di messa in mora..... ARGOMENTA che hai la ricevuta di ritorno della 2° disdetta che gli accordi sono EXTRA contratto gia' DECADUTO perche' avevi disdetto il vecchio contratto e che ti contattino IMMEDIATAMENTE per dirti che la pratica consegna decoder e smatcard e' stata aperta (ricordati di farti dare la ricevuta di cio' che consegni)
 
tuner ha scritto:
Auguri......
Mi auguro che abbiate disdetto per tempo ed in modo documentabile, FAX o raccomandata AR, secondo i termini del contratto e non dando retta a quello che vi può aver detto il call center.
Se fate una ricerca all'interno della sezione proteste, anche vecchio forum, solo sull'argomento "disdetta/disdettare" c'è un'enciclopedia.
Bye bye

Raccomandata AR, come sempre ;)
ciao e grazie a tutti
 
adesso li chiamo

Grazie dei consigli...io la disdetta l'ho fatta per raccomandata con ricevuta di ritorno, ben in anticipo, inoltre la loro lettera di risposta è datata 23 giugno 2006 (contratto in scadenza 31 luglio), quindi sulla tempistica dovrei essere tranquillo...Vi aggiorno appena riesco a chiamarli...
 
tutto a posto

tutto a posto! Ho chiamato il servizio clienti, la prima signorina ha provato a fregarmi...ha detto che io a gennaio non avevo iniziato un contratto nuovo di 6 mesi ma prolungato quello vecchio...comunque molto gentilmente le ho rispiegato la situazione, mi ha passato un addetto della sezione disdette che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che è stata una svista e dietro mia richiesta ha detto che mi manderà una lettera di conferma chiusura contratto...
Tutto è bene quel che finisce bene, però ci hanno provato i simpaticoni...
 
giangio10 ha scritto:
Tutto è bene quel che finisce bene, però ci hanno provato i simpaticoni...
sai ce' il premio ACCHIAPPALO per le orecchie..e per le PALLE se vedi che non SA'...kkk
 
guardate sempre nell'area faidate del sito la data di scadenza esatta e inviate sempre raccomandate A/R

12 mesi - 60 giorni prima
6 mesi - 30
3 mesi - 15
 
bravo

bravo, è quello che avevo fatto io, (6 mesi, raccomandata 30 giorni prima, anche se poi l'ho fatta 45 giorni prima...) però la letterina me l'hanno mandata lo stesso...se io l'avessi cestinata pensando alle solite pubblicità sarei rimasto fregato!
 
Indietro
Alto Basso