• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto scelta tv 55" ... please!!

emacron

Digital-Forum Gold Master
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
3.881
Località
Catanzaro Lido
dopo esser rimasto fregato perchè lo sharp era già finito, probabilmente ne avevano solo 2 mha.. volevo qualche consiglio per un tv 55" purtroppo il budget è limitatino per quelle dimensioni, diciamo che si aggira sui 1500€ .. ora avevo visto il samsung 55d6000 a 1299€.. cosa ne pensate?è scarso di molto rispetto al d7000, potete consigliarmi qualche altro modello...
 
Di certo è un gradino inferiore rispetto al 7000 nel tuo budget ci sta uno sharp da 60 se hai lo spazio, prova a cercare online, oppure puoi pensare ad un plasma se il tuo utilizzo non prevede ore e ore di videogiochi che nel tuo budget ci sta di sicuro.
 
grazie della risposta tikal, cosa manca di fondamentale e di evidente al d6000 rispetto al d7000?e tra gli sharp quale mi consiglieresti di veramente buono?no non possiedo console non è nel mio genere pasare ore davanti a console, diciamo che il mio utilizzo sarebbe digitale terrestre, film in hd in dlna , e più avanti vorrei comprare il video trasmettitore full hd itrio per vedere skyhd...
 
ciao, sulla base di quanto dici mi permetto di suggerirti un plasma eccellente
samsung 51" o 59" d6900
il 59" al momento dovrebbe rientrare nel tuo budget, mentre il led d7000 o sony nx720 per una questione più legata alla moda del momento piuttosto che per effettivi meriti tecnici, hanno un prezzo troppo elevato e una resa inferiore ad un plasma samsung d6900 o d8000.
 
ho appena verificato prezzi e disponibilità
su un noto sito.
51 d6900 1025 euro
59 d6900 1550 euro
51 d8000 1300/1500 euro
 
grazie whiteside sempre gentilissimo.. purtroppo il 51 sarebbe un pò piccolino perchè dovrei guardarlo da una distanza di 3.50/4.00 metri..non esite una versione intermedia tra il 51 ed il 59? perchè forse è troppo grande e non ci sta dove dovrei piazzarlo..
p.s quale sarebbe il noto sito?potresti consigliarmelo via pm?
 
grazie zio sam per la risposta, però un pò mi sono frenato con l'idea del toshiba, ho paura ad acquistarlo da internet..al massimo sapreste consigliarmi un sito affidabile al 100% dove ci sono ottimi prezzi?anche per pm.. altrimenti aspetto qualche altra offerta su qualche volantino.. grazie per le eventuali risposte...
 
In genere, usando trovaprezzi, i negozi con 5 stelle sono affidabili.
Il sito che lo offre a meno, ovvero Red..., da quello che leggo è pure molto affidabile, però sappi che i loro televisori sono tedeschi e quindi (se non specificato) a garanzia europa anzichè Italia.

Non dovrebbe essere un grande problema però non sono molto informato sulla garanzia Toshiba. Ad esempio i Samsung e Sony se importati vengono trattati alla stregua di un prodotto italiano, LG invece NO, Toshiba non saprei.
 
ok ti ringrazio mi hai illuminato su un punto che non conoscevo affatto.. vedrò di informarmi meglio..
 
qualcuno sa se ci sono differenze per toshiba tra garanzia italia o europa?non vorrei che se avessi problemi mi tocca spedire il tv fuori, mi piacerebbe poterlo portare al centro assistenza più vicino ...
 
Indietro
Alto Basso