• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gold Box Nokia 9303S....lista canali e altro.

leone23

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti, scusatemi se disturbo non essendo un assiduo frequentatore del Forum, ma ho bisogno di qualche news sicura che spero qualcuno di voi pssa darmi.

Io ho già smanettato col vecchio 9303 nokia: tutto quello che un principiante può fare, per cercare qualcosa di interessante.

Ma vorrei sapere: come faccio a caricare altre liste canali oltre quella che ho io? dove posso trovare una lista canali aggiornata da inserire nel deco attraverso EdStrong?

Aspetto vostre risposte, in privato se lo preferite che vorrei chiedervi altre delicidazioni :icon_rolleyes: :icon_cool: .

GRAZIE!!! :icon_wink:

leone23
 
basta fare ricerche con google ... non è difficile.. cerca il tuo decoder e vedrai che qualcosa trovi ... a buon intenditor poke parole :D
 
Stessa esigenza e stessi problemi, su google i sit hanno tolto i link la download. Avete un riferimento preciso ?

Grazie
 
Io ho trovatop questo :
*****

aggiornato e funziona tutto, ho solo il problema che ora mi chiede la sintonizzazione dei canali, e per fare questo, avendo solo mono feed non motorizzato non so che impostazioni mettere per il Sat Hotbird,

Sapete dove recuperare queste info ?
i valori impostati prima dellì'aggiornamento erano 10600 e 9750, ma ora mi chiede una lista di dati a me ignoti.

Ciao e grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso