Pagina 38 di 58 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 574

Discussione: Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio10
    si pero io che ho il multivision , mi aspetto che sia valido anche per sky go .
    Ufficialmente il multivision non e' un secondo abbonamento, ma un'estensione dell'abbonamento, e ad un prezzo minore rispetto ad un secondo abbonamento completo.

In questo caso consentire 4 dispositivi come nel caso di 2 abbonamenti sarebbe troppo, ma magari 3 invece che 2 potrebbe essere un giusto compromesso.
    Per ora Sky pero' ne consente comunque solo 2 ad abbonamento, con o senza multivision.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eragon
    Ma se tanto se ne puo' usare solo uno alla volta contemporaneamente, che te ne faresti di 3 o 4? Compri un nuovo dispositivo alla settimana?
    non è che le famiglie sono formate da un solo individuo che sta sempre a casa.
    puoi avere un pc nella stanza dove non c'è il decoder sky, per lavoro puoi viaggiare alcuni giorni e ti tornerebbe utile un notebook/tablet, per particolari occasioni usi il telefonino... tenendo fissa la limitazione ad una visione per volta non vedo perchè non aumentare il numero di dispositivi registrati. quest'estate ci saranno gli europei di calcio... chissà dove e come li potremo vedere.

il mondo è bello perchè vario, magari per chi ha il multivision (come ha già detto qualcuno)

poi mica sarebbe una cosa obbligatoria, chi ha la necessità approfitta dell'opportunità, altrimenti si rimane con uno o due apparecchi registrati, che male c'è? l'importante è poter scegliere.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albizzie
    puoi avere un pc nella stanza dove non c'è il decoder sky
    Ma si chiama SkyGo perche' deve servire a chi e' fuori casa... secondo le intenzioni di Sky non e' destinato a fornire un multivision alternativo gratis a chi se ne sta a casa sua...

Secondo me Sky avrebbe dovuto limitare l'utilizzo solo a tablet e smartphone, cosi' rischia di rimetterci un bel po' di Multivision (almeno per chi e' interessato solo ai canali che sono disponibili su SkyGo).

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito info

ciao a tutti. mi sapreste dire se skygo è attivabile anche col myskyhd e senza costi?
    grazie

Digital-Forum Junior L'avatar di sky_italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alcan70
    ciao a tutti. mi sapreste dire se skygo è attivabile anche col myskyhd e senza costi?
    grazie
    Si certo

Digital-Forum Junior L'avatar di sky_italia

Predefinito

In merito all'errore che ci avete segnalato [NDS-fe1001fc#fe1001fc] abbiamo una possibile soluzione al problema: bisogna modificare una chiave di registro del sistema Windows.

Per facilitare la modifica di tale valore abbiamo predisposto un link dove scaricare/eseguire la fix.

Il link è questo http://www.sky.it/statics/varie/fixInitProblem.reg (da aprire esclusivamente con Internet Explorer).

Una volta cliccato sul link verrà chiesto di eseguire il .reg. Bisognerà esegurilo e, al termine, si avrà la conferma dell'inserimento nel registro di configurazione.

A questo punto è obbligatorio effettuare un riavvio del PC prima di verificare la risoluzione dell'anomalia.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sky_italia
    In merito all'errore che ci avete segnalato [NDS-fe1001fc#fe1001fc] abbiamo una possibile soluzione al problema: bisogna modificare una chiave di registro del sistema Windows.

Per facilitare la modifica di tale valore abbiamo predisposto un link dove scaricare/eseguire la fix.

Il link è questo http://www.sky.it/statics/varie/fixInitProblem.reg (da aprire esclusivamente con Internet Explorer).

Una volta cliccato sul link verrà chiesto di eseguire il .reg. Bisognerà esegurilo e, al termine, si avrà la conferma dell'inserimento nel registro di configurazione.

A questo punto è obbligatorio effettuare un riavvio del PC prima di verificare la risoluzione dell'anomalia.
    Provato e niente da fare, NDSPCSHOWSERVER risulta non attivo nei processi su gestione attività. Continua a lampeggiare!

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Bene

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

scuasa se insisto, ma non vorrei avere sgradite sorprese, qualora attivassi il servizio non pagherei nè attivazione nè canone, giusto?
    ancora una cosa, si sa fino a quando sarà gratuito?
    Si certo

Digital-Forum Senior

Predefinito

Per i clienti con HD è gratuito. Io l'ho provato l'altra sera ma era leggermente pessimo come servizio, probabilmente la cosa era dovuta anche alla mia linea adsl che faceva le bizze..... Ogni tanto usciva un errore, ogni tanto si avviava il filmato ma si bloccava dopo 5 secondi.... riproverò......!

Pagina 38 di 58 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato