• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monitor tv lg full hd m2350d supporta premium cam hd?

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
9.156
Una domanda per gli esperti e al nostro amministratore ercolino ma il Monitor tv lg full hd m2350d supporta premium cam hd?
Sul sito di Mediaset premium non compare ne per la premium cam ad ne premium cam hd.
Premetto che ho provato la prima versione della Samsung cam sul monitor tv lg full hd m2350d e riconosce la cam e vede la scheda Mediaset premium.
Mi interesserebbe sapere se la premium cam hd funzionerebbe sul monitor tv lg full hd m2350d.
Grazie
 
Non è un modello certificato , comunque bisogna vedere se la tv ha lo slot C.I+ ,ora non ricordo esattamente.

Leggendo il manuale a pag 26 c'è scritto solo C.I
 
ERCOLINO ha scritto:
Non è un modello certificato , comunque bisogna vedere se la tv ha lo slot C.I+ ,ora non ricordo esattamente.

Leggendo il manuale a pag 26 c'è scritto solo C.I

È un monitor tv led full hd.
Pensi che dovrei mandare un email alla lg per chiedere dello slot C.I.+ ?
 
ERCOLINO ha scritto:
Non è un modello certificato , comunque bisogna vedere se la tv ha lo slot C.I+ ,ora non ricordo esattamente.

Leggendo il manuale a pag 26 c'è scritto solo C.I


Ercolino
Eccoti la risposta di lg:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In relazione alla sua richiesta la informo che non mi è possibile garantirle
la compatibilità con l'utlizzo della CAM LG HD, in quanto per il modello M2350D-
PR non è stato ancora rilasciata la certificazione ufficiale che ne garantisce
l'effettiva compatibilità.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, la
invitiamo a compilare una nuova richiesta dal sito LG allegando al suo
messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione
per porgerle

Cordiali saluti.



Bisognerebbe testare una premium cam hd sul monitor.
 
Sul manuale in ogni caso non specifica se ha lo slot C.I+

Se lo slot non è C.I+ non funzionerà mai nel modo più assoluto

;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Sul manuale in ogni caso non specifica se ha lo slot C.I+

Se lo slot non è C.I+ non funzionerà mai nel modo più assoluto

;)


Sbaglio ercolino ma pensavo che essendo un tv monitor full hd led avesse lo slot C.I. +.
Dal bollino si può risalire se ha lo slot C.I. + ?
 
chiarimento

Nicola47 ha scritto:
Una domanda per gli esperti e al nostro amministratore ercolino ma il Monitor tv lg full hd m2350d supporta premium cam hd?
Sul sito di Mediaset premium non compare ne per la premium cam ad ne premium cam hd.
Premetto che ho provato la prima versione della Samsung cam sul monitor tv lg full hd m2350d e riconosce la cam e vede la scheda Mediaset premium.
Mi interesserebbe sapere se la premium cam hd funzionerebbe sul monitor tv lg full hd m2350d.
Grazie
Dato che ho lo stesso modello di televisore lg... , da come ho capito hai inserito la cam mediaset premium non hd e il televisore ha funzionato bene?
grazie per la sucura e pronto chiarimento!!
 
Indietro
Alto Basso