• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Coming Soon Television

A proposito dei trailer di Coming Soon che passano in tv, sono uguali per tutte le emittenti? La sigla iniziale con la classica musichetta tipo tromba è sempre uguale (o sulla Rai per dire va una sigla diversa rispetto a Mediaset?) E i trailer dei film che passano in giornata, sono sempre degli stessi film, nello stesso ordine, su tutte le emittenti? E come fanno col logo se il video è uguale per tutti? Perchè su una tv locale è in alto a destra, su Sportitalia in alto a sinistra.

Se non vado errato le versioni TV sono tutte uguali, la differenza invece avviene sulla versione Radio, alcune Radio hanno la sigla personalizzata

Ma ancora questo canale esiste?

No
 
Beh in alcuni casi la sigla è personalizzata... ricordo tempo fa 7Gold. Ora dovrebbero essere tutte uguali (di recente hanno rinnovato la sigla). Poi per il logo forse a scelta dell'emittente può essere in alto a destra o in alto a sinistra.


Se non esiste più perché non è stata chiusa la discussione?

Non è che se il canale ha chiuso è obbligatoria la chisura. Basta non scriverci. Nel caso di Coming Soon comunque, il marchio in se continua a esistere per trasmettere i trailer... ed è in onda su molte tv locali e nazionali... ;)
 
Se non vado errato le versioni TV sono tutte uguali, la differenza invece avviene sulla versione Radio, alcune Radio hanno la sigla personalizzata

Su questo aspetto posso chiarire qualche dubbio.
Il rullo di Coming Soon può essere personalizzato o generico (per tv e radio).
Quello generico (anche per ritrasmissione su tv locali) può essere prelevato dai server in due versioni (una con il logo a destra, una con il logo a sinistra) disponibili in più blocchi di messa in onda. Fino a qualche anno fa (e anche più, prima che cessasse la diffusione via satellite) era possibile ottenere il rullo (in tutti i suoi blocchi) anche dal canale 49... che in alcune fasce orarie eliminava il logo di rete durante la ritrasmissione...
 
io ho visto con i miei occhi come arrivavano i trailer alle emittenti fino a pochi anni fa: erano su supporto beta con un etichetta con il logo Anicaflash sulla custodia della cassetta... ma adesso mi sa che usano formati digitali naturalmente
 
Indietro
Alto Basso