• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Coming Soon Television

Se non riescono a pagari i diritti, potrebbero andare quantomeno codificati via satellite...
 
Son stati una vita sul satellite quando aveva costi molto più alti non possono tornare adesso? (anche sotto tvsat)
 
MEDIASET MUX 2: RITORNA COMING SOON TELEVISION, MA CON UN CARTELLO.

UHF 32-36 MEDIASET Mux 2:

E' stato reinserito in questo mux Coming Soon Television, ma senza LCN e con un cartello in onda che invita ad effettuare una nuova sintonizzazione automatica per poter continuare a vedere il canale nella posizione LCN 49. Ricordiamo che dal 4 luglio scorso è trasmesso nel MEDIASET Mux 5. Inoltre il canale dati DV è stato rinominato in Ghost. Fonte: l'Italia in digitale.

Io ancora lo vedo sul mux 5 ch 56, e non vedo nessun cartello.
 
I cartelli vari li visualizzano solo coloro che non hanno risintonizzato i decoder ;)
 
Kamioka Go ha scritto:
ma come mai stanno facendo solo trailers??? Che fine ha fatto il resto dei programmi?
Qualche mese fa faceva bei film, 2 o 3 al giorno, specialmente in prima e in seconda serata, peccato che questa tv ciclicamente torna in down..Credo dovrebbero rivedere seriamente tutta la loro linea editoriale e tecnica, troppi tentativi di rilancio andati a vuoto, troppa confusione...
 
Ho visto qualche film su questo canale, peccato che siano ritornati alla solita programmazione e non siano riusciti a valorizzare il canale con l'aggiunta in palinsesto dei film.

Per quello che trasmette adesso, questa tv è solo uno spreco di LCN e di banda.
 
infatti sono rimasto molto deluso..:doubt:
non c'è più niente della gloriosa C.S. satellitare di 8/10 anni fa..
dei programmi storici è rimasto solo "Backstage"..:crybaby2:
non esiste più il talk delle 18 e sono spariti tutti i conduttori.. che tristezza.
 
adriaho ha scritto:
spero non sparisca dal mds 5
Ormai è questione di giorni, se non di ore, che sparisce dal Mux Mediaset 5. :evil5:

Infatti ora su questo Mux c'è solo un cartello che invita a risintonizzare completamente per rivedere questo canale con LCN 49 sul Mux Mediaset 2. :D

Io al 49 avevo questo cartello, ma dopo aver sintonizzato manualmente solo la frequenza 36, ho visto che il cartello si è spostato al 75 sul mio tv LG, mentre al 49 è ricomparso il canale, ora presente solo sul Mux Mediaset 2. ;)
 
Canale molto strano. Ci sono periodi in cui trasmette film e ottime rubriche di informazione cinematografica, e altri periodi (come questo ad esempio) in cui si riduce a una “programmazione” di soli trailer, di film sia recenti che passati, e di video musicali (sempre gli stessi). Di contro, mi è capitato di vedere su Coming Soon alcuni video mai trasmessi da altri canali, tipo questo qua. Pare siano molto orientati sui cantanti italiani emergenti.

Una noia mortale vedere questo canale per più di mezz'ora, specialmente quando appaiono i trailer dei film in programmazione sui canali a pagamento Premium.
 
Scripps Networks sbarca in Italia rilevando il canale 49 da Coming Soon Television

Tu sei qui: Home / News Digitale Terrestre / Scripps Networks sbarca in Italia rilevando il canale 49 da Coming Soon Television
Scripps Networks sbarca in Italia rilevando il canale 49 da Coming Soon Television
22 MARZO 2013 DA LORIS LASCIA UN COMMENTO

L’emittente Usa rileva il canale 49 dalle famiglia Cialfi Milano, 20 mar – Dopo Discovery e Viacom, partner di Telecom in Mtv, un altro broadcaster americano si appresta a sbarcare sulla televisione digitale in Italia. Il gruppo Usa Scripps Networks, secondo quanto risulta a Radiocor, ha raggiunto un accordo con la famiglia Cialfi per l’acquisto del numero 49 nel sistema di numerazione del digitale terrestre occupato attualmente da Coming Soon Television.
Il canale specializzato di cinema di proprieta’ degli imprenditori romani lascera’ la piattaforma digitale, e al suo posto Scripps sta lavorando alla messa a punto di un canale lifestyle sulla scia di quelli proposti dal gruppo negli Stati Uniti.
L’intesa con Coming Soon potrebbe non essere l’unica mossa di Scripps in Italia: da qualche mese, secondo indiscrezioni, sono stati avviati contatti con Rcs Mediagroup che hanno come oggetto i canali tematici satellitari dell’editrice milanese raggruppati nella controllata Digicast. I colloqui vertono cioe’ su possibili partnership in Lei, Dove, Caccia e Pesca e Caccia e Pesca+6, trasmessi attraverso la piattaforma Sky, che nei primi nove mesi del 2012 hanno raccolto ricavi per oltre 11 milioni registrando un Ebitda di 5,4 milioni.

FONTE: http://www.corriere.it/notizie-ulti...che-canali-Rcs/20-03-2013/1-A_005477243.shtml
 
Solo quando c'è la grafica "interattiva" è cosi altrimenti il logo è sempre uguale a prima ;)
A me non dispiace il logo così com'è ora però :)

Sul futuro di Coming Soon è ancora un mistero. C'è da vedere se chiuderà realmente oppure cambierà solo numeretto ;)
Alla fine loro ci guadagnano vendendo il numeretto. A breve si rifa la lcn e magari gli va bene che gli diano ancora un numeretto basso :D
 
questa?

ale89 ha scritto:
No mi sa che se lo son dimenticati così dalla grafica "interattiva" che spesso c'è ;) Staremo a vedere ;)

ciao ale89 ti riferisci a questa Qui di grafica "interattiva" ?
 
Indietro
Alto Basso