• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dal 1 ottobre aumento prezzi abbonamento sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non aumenterà solo l'abbo di sky. Aumenterà TUTTO, compresa la benzina, sulle cui tasse (accise) si paga pure l'iva aggiuntiva (tassa sulle tasse).
 
In teoria Sky potrebbe anche decidere di non far pagare i due punti percentuali in più almeno fino a fine anno per ragioni promozionali (sì, buonasera...). :D
 
Chihuahua ha scritto:
In teoria Sky potrebbe anche decidere di non far pagare i due punti percentuali in più almeno fino a fine anno per ragioni promozionali (sì, buonasera...). :D
sorridi, sei su scherzi a parte ... :D:D:D:D:D:D
 
Chihuahua ha scritto:
In teoria Sky potrebbe anche decidere di non far pagare i due punti percentuali in più almeno fino a fine anno per ragioni promozionali (sì, buonasera...). :D
in teoria dovrebbero proprio abbassarli i prezzi, perché sono TROPPO alti.
3+3 a 49 euro ad esempio... come lo offrono ora in retention potrebbero offrirlo a tutti cambiando il listino.
E io pago... :mad:
Scusate il semi-OT...
 
si sapeva già da quando l'hanno messa al 21 e quando misero 10 cent di accesi sulla benza...

sky ovvimanete non assorbe nulla altrimenti ad oggi avrebbe dovuto assorbire il 13% dell'IVA(visto che passò da 10 a 21 a 23)...

ah se solo "l'europa" non avesse detto di portarla al 20...............
 
Ma Sky non credo abbia problemi a mantenere i vecchi abbonati, no? Sul forum ho letto che il nuovo amministratore delegato non vuole più retention, sconti offerte........
Inviato disdetta oggi. O mi propongono uno sconto sostanzioso o mollo davvero.
Prima del nuovo aumento a ottobre ci sarà anche la nuova ici sulla prima casa (aumento del 60%)...
 
Io mi sa che tolgo tutto e lascio solo l'intrattenimento...
 
Burchio ha scritto:
si sapeva già da quando l'hanno messa al 21 e quando misero 10 cent di accesi sulla benza...

sky ovvimanete non assorbe nulla altrimenti ad oggi avrebbe dovuto assorbire il 13% dell'IVA(visto che passò da 10 a 21 a 23)...

ah se solo "l'europa" non avesse detto di portarla al 20...............
l'"europa" ci aveva imposto di togliere l'iva al 10%... potevano portarla anche al 4%. Chissà perché non è andata così... :icon_cool:
 
riccik ha scritto:
Inviato disdetta oggi. O mi propongono uno sconto sostanzioso o mollo davvero.
Prima del nuovo aumento a ottobre ci sarà anche la nuova ici sulla prima casa (aumento del 60%)...

Perdonami l'intromissione, ma se costa troppo toglietela, se ti è di "vitale" importanza mantienila.....

Io non ho mai capito del perché fare il giochetto della disdetta per avere lo sconto. Quello è il prodotto e quello è il prezzo. Non è in vendita aria che è di vitale importanza.

Credo che se Sky dia uno Stop a questa pratica ne sarei contento. Sono un abbonato che paga quello che deve perché vuole il prodotto.
Mi fa un po' incavolare che ci sono clienti che pagano di meno di me per questo giochetto. Se tutti pagassimo quanto spetta , senza giochetti, vedi che o aumenta la qualità, o la quantità, o abbassano i prezzi (per attrarre clienti e mantenere i vecchi).
E' lo stesso discorso delle tasse molti pagano le tasse anche per i pochi che fanno i furbi.
 
Burchio ha scritto:
ah se solo "l'europa" non avesse detto di portarla al 20...............
Come siamo bravi a dare ascolto all'Europa, peccato che quando dicono che rete 4 deve finire sul satellite, se ne battono la ..... e pagano mega multazze, con i nostri soldi, quando c'è da alzare l'iva, si adeguono subito, e naturalmente a pagare siamo sempre noi poveri fessi...
 
Chiudo questo thread visto che parla di cose future e non imputabili a Sky, voglio ricordare come molti hanno gia fatto non solo la paytv aumenterà il suo canone ma tutti i prodotti che subiranno questo ennesimo aumento dell'IVA che nella maggior parte dei casi sono più necessari alla vita quotidiana che Sky o Mediaset Premium che a sua volta potrebbe aumentare i suoi canoni.

Visto che adesso si discute sul nulla e vedo gia derive verso insulti e comportamenti non adeguati al forum, come anticipato metto fine alla discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso