• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio ricevitore DTT+sat a prezzo contenuto

Astrix

Digital-Forum Silver Master
Registrato
19 Aprile 2004
Messaggi
3.269
Salve, vorrei avere vostri pareri su quale possa essere un buon ricevitore che possa soddisfare queste esigenze: ricevitore dtt+sat (non HD) per emittenti free to air, eventualmente con predisposizione per funzionalità PVR su supporti esterni (USB o HDD),considerando un budget di spesa assolutamente non superiore ai 100 euro, preferibilmente sui 50 euro.

vi posso già dire che ho trovato come modelli che farebbero al caso mio un ID SAT 8200 e un Cobra Fenice, ad un prezzo anche molto contenuto: tra i 50 e i 60 euro. Voi su quale dei due vi indirizzereste? Sono dei buoni ricevitori secondo voi e per contro quali difetti presentano? Quali alternative simili o migliori, ad un prezzo uguale o di poco superiore, sapreste eventualmente indicarmi? Chiaro che se avessero anche delle funzionalità in più rispetto a quelle indicate (predisposizione slot cam per pay-tv, HD o compatibilità tivùsat) sarebbe solo di guadagnato!

Grazie, e fatevi sotto coi suggerimenti! :D

p.s. vengo da una PESSIMA esperienza col COMBO 9000 della Humax: prevalentemente inutilizzabile per il fastidiosissimo problema del 4:3 letterbox che presenta un'immagine piena di artefatti, quindi non consigliatemi questo prodotto, grazie! :D anche perché mi sto orientando su prodotti dal prezzo più contenuto (inferiori ai 100 euro, ancor meglio se sui 50)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso