• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No lo fanno per le repliche.
Successo pure sabato sera con lo schi halfpipe maschile commentato in diretta da filicic per l'unica replica alle 5 della domenica mattina

Però i canali via cavo svizzeri nella svizzera italiana presumo ricevano Eurosport 2 Italia senza il feed staccato per l'italia. Poi sì, per le repliche li devono commentare per forza di cose live, ma penso che anche sul Player ci sia il commento visto che è disponibile
 
Sto registrando Federer e a quanto pare quelle due sono 8 pari. Mamma che nervoso
 
Notate ancher voi su eurosport 2 sui campi secondari con le telecamere comandate in remoto a distanza le immagini con leggeri microscatti?
 
Che ne pensate di Sonego? Farà carriera? Uno che già serve bene ha solo bisogno di migliorare...

Aspetto giovedì alle 1:00.
 
Questa partita ci fa capire come il tennis non debba mai seguire la strada della NextGen con punteggi tagliati e punti decisivi. Il tennis non è solo uno sport e per una volta chissene delle tv dei loro slot prepagati, vorra’ dire che daranno i soldi indietro per il match successivo
 
Ma io dico: su Eurosport top 50 colpi di ogni giorno non la possono fare? E' ovvio che molti aspettano le semifinali... non ce la faccio a seguire il tennis in piena notte. Forse posso fare un eccezione per Sonego, potrebbe essere il futuro del tennis italiano.
 
Prima impressione avuta, si è vestito da clown. Quel rosa stona tantissimo e poi di nuovo la T Shirt senza maniche come quanto era teenager non si può vedere.
Vabbè, la partita non la sto guardando non ho ovviamente tempo, faccio un secondo un po’ la comara casalinga

Perché? Cosa ha la canottiera che non va? Ha un buon fisico e gli sta bene.
 
Chiaramente non c'è nè fisicamente nè psicologicamente. Non è pronto per uno Slam, l'avversario ha pure un accenno di pancetta (non che Wawrinka sia un tronchetto)
 
pubblicità, sempre e solo pubblicità
ultimo caso, sono così ossessionati che addirittura, non solo non hanno fatto vedere un po di riscaldamento di Federer-Struff (con anche le relative statistiche dei 2 giocatori), ma si son persi il primo "15" del primo game
eurosport in questo difette molto, non è la prima volta che eurosport torna in diretta quando c'è già un parziale di 15-0
 
Avevo registrato Eurosport 1 pensando che davano la Giorgi
invece è andata la Halep
il telecronista era rammaricato che non trasmettevano la Giorgi e se la prendeva con la mancata coordinazione tra Parigi e regia italiana
roba da dilettanti della TV

ma non ho capito se non è andata nemmeno su Eurosport 2 che aveva cmq in programma il tennis stamattina

poi la Halep è finita velocemente e hanno fatto vedere fine del secondo e terzo set della Giorgi
 
Scusate, stavo guardando gli highlights soprattutto dei colpi più belli di Nadal e Federer questa settimana... a parte l'abbigliamento di Nadal, ho notato che Federer ha optato un abbigliamento che ricorda molto la seconda maglia del Palermo.... per non parlare delle scarpe rosa e calzette nere sempre più ispirate al Palermo. Perciò mi chiedo: che aspetta la Nike sponsor di Federer a sponsorizzare il Palermo Calcio? Sono capaci di aver creato una maglietta così bella per Federer.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso