• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alberto83 ha scritto:
Domanda tecnica: in questi giorni Sky Sport Extra HD (che trasmette Indian Wells) va a scatti e a volte perde completamente il segnale... succede solo a me o anche ad altri??? :eusa_think:
Gli scatti sono un problema di sky che hanno tutti (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=134445&page=64)

Ma il segnale non c'entra... è un problema di sky gli scatti (anche se oggi non ci sono stati)
Il problema di segnale mi sa che è colpa del tuo impianto (gli scatti invece sono un problema di sky che non si degna di risolvere sto problema O_O )
 
WTA PREMIER EVENT: SONY ERICSSON MIAMI OPEN (DONNE, DAL 25 MARZO)​

In campo: Le migliori 75 del Ranking

Domenica 25 dalle 19,00
3°Turno EurosportHD

Lunedì 26 dalle 17,30
Ottavi di Finale EurosportHD

Martedì 27 dalle 19,00
Quarti di Finale EurosportHD

Mercoledì 28 dalle 19,00
Quarti di finale EurosportHD

Giovedì 29 dalle 19,00
Semifinali EurosportHD

Sabato 30 dalle 18,30
Finale EurosportHD
 
SONY ERICSSON MIAMI OPEN (UOMINI, DA SABATO 24)

In campo: I MIGLIORI 78 DEL RANKING

Sabato 24 Marzo dalle 15,45
2°Turno Sky Sport Extra HD

Domenica 25 Marzo dalle 16,45
3° Turno Sky Sport Extra HD

Lunedì 26 Marzo dalle 16,45
3°Turno Sky Sport Extra HD

Martedì 27 Marzo dalle 16,45
4°Turno Sky Sport Extra HD

Mercoledì 28 Marzo dalle 16,45
Quarti di Finale Sky Sport Extra HD

Giovedì 29 Marzo
Quarti di Finale Sky Sport Extra HD

Venerdì 30 Marzo
ore 19:00 Semifinale 1 Sky Sport Extra HD
ore 01:00 Semifinale 2 Sky Sport Extra HD

Domenica 1 Aprile dalle 18,30
Finale Sky Sport 2 HD
 
Ultima modifica:
Come ogni anno la copertura tv inizia sabato perdendosi così la metà delle partite di secondo turno maschili.
E' così difficile iniziare a trasmettere un giorno prima...
 
Torneo molto interessante anche per il Ranking ATP :)

Se Federer vince a Miami e Nadal esce in semifinale... Federer è il nuovo numero 2 del Ranking ;)
 
sì non c'è copertura televisiva, ma mi chiedo se all'atp siano così idioti da perserseverare in questa folle scelta di mandare in tv il torneo solo dal sabato quando comincia mercoledì

stessa assurdità nei tornei combined europei, tipo roma e madrid dove non viene trasmessa la prima giornata (domenica)

ad es. anche il roland garros da qualche anno comincia la domenica ma ovviamente con copertura tv (mica sono fessi!)
 
fabrizio76 ha scritto:
sì non c'è copertura televisiva, ma mi chiedo se all'atp siano così idioti da perserseverare in questa folle scelta di mandare in tv il torneo solo dal sabato quando comincia mercoledì

stessa assurdità nei tornei combined europei, tipo roma e madrid dove non viene trasmessa la prima giornata (domenica)

ad es. anche il roland garros da qualche anno comincia la domenica ma ovviamente con copertura tv (mica sono fessi!)

per i tornei europei la cosa può avere un po' più di senso, perchè da maggiore visibilità alle finali che si giocano quel giorni, in particolare per la prima domenica di Roma che coincide con la finale di madrid
 
fabrizio76 ha scritto:
sì non c'è copertura televisiva, ma mi chiedo se all'atp siano così idioti da perserseverare in questa folle scelta di mandare in tv il torneo solo dal sabato quando comincia mercoledì

stessa assurdità nei tornei combined europei, tipo roma e madrid dove non viene trasmessa la prima giornata (domenica)

ad es. anche il roland garros da qualche anno comincia la domenica ma ovviamente con copertura tv (mica sono fessi!)
Concordo.
 
Mi viene in mente una domanda: ma perchè Mediaset può trasmettere le semifinali e finali del 1000 di Roma???

Non sono in esclusiva i diritti?
 
marcobremb ha scritto:
Mi viene in mente una domanda: ma perchè Mediaset può trasmettere le semifinali e finali del 1000 di Roma???

Non sono in esclusiva i diritti?
tanto poi arrivano a 3/4 di gara e la interrompono..... quindi dai tranquillo chenon vedono tutto a gratis :D (scherzo eh)
 
flown23go ha scritto:
tanto poi arrivano a 3/4 di gara e la interrompono..... quindi dai tranquillo chenon vedono tutto a gratis :D (scherzo eh)
Ah già... mi ricordo l'anno scorso... volevo vedere la finale maschile ma non era in onda...
 
una semifinale e la finale rientrano tra i diritti che vanno in chiaro per legge
fu così anche per la rai (quando rinunciò a trasmetterli integralmente)

che poi tanto fanno come vogliono, con partite interrotte o non trasmesse come lo scorso anno
tanto vale lasciar perdere
 
Per legge solo la coppa davis (forse solo la finale non sono sicuro) deve essere in chiaro se gioca l'italia. Per il resto il tennis non ha altri vincoli ;)
 
noel77 ha scritto:
Per legge solo la coppa davis (forse solo la finale non sono sicuro) deve essere in chiaro se gioca l'italia. Per il resto il tennis non ha altri vincoli ;)

Forse neanche la coppa Davis... :)
 
WTA PREMIER EVENT: CHARLESTON​
wtawu.jpg

In campo: Bartoli, Stosur, S.Williams, Jankovic, Lisicki

Giovedì 5 Aprile dalle 19,00
Ottavi di Finale EurosportHD

Venerdì 6 Aprile dalle 19,00
Quarti di Finale EurosportHD

Sabato 7 Aprile dalle 19,00
Semifinali EurosportHD

Domenica 8 Aprile dalle 19,00
Finale EurosportHD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso