• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto a Roland Garros, la situazione è ancora aperta. I diritti sono stati acquistati da MP & Silva e non so a che punto siano le trattative. Un interessamento di Sky? Non so, non si tratta di non voler rispondere ma attualmente non ho informazioni particolari. Però una cosa la posso dire: in un modo o nell’altro, i nostri abbonati al pacchetto sport vedranno il torneo”
parole di Marco Pistoni.
quindi stiamo tranquilli almeno per ora
 
MONTECARLO ROLEX MASTERS (UOMINI, DA LUNEDI' 16)
atp1000.jpg

In campo: Novak DJOKOVIC, Rafael NADAL, Andy MURRAY, David FERRER, Jo-Wilfried TSONGA

Lunedì 16 Aprile dalle 10,30
1°Turno Sky Sport 2 HD (con Studio Tennis dalle 10,15) - Sky Sport 3 HD

Martedì 17 Aprile dalle 10,30
1°Turno Sky Sport 2 HD (con Studio Tennis dalle 10,15) - Sky Sport 3 HD

Mercoledì 18 Aprile dalle 10,30
2°Turno Sky Sport 2 HD (con Studio Tennis dalle 10,15) - Sky Sport 3 HD

Giovedì 19 Aprile dalle 10,30
Ottavi di Finale Sky Sport 2 HD (con Studio Tennis dalle 10,15) - Sky Sport 3 HD

Venerdì 20 Aprile
10,15 Studio Tennis Sky Sport 2 HD
10,30 1°Quarto di Finale Sky Sport 2 HD
12,30 2°Quarto di Finale Sky Sport 2 HD
14,30 3°Quarto di Finale Sky Sport 2 HD
16,30 4°Quarto di Finale Sky Sport 2 HD

Sabato 21 Aprile
12,45 Studio Tennis Sky Sport 2 HD
13,00 1°Semifinale Sky Sport 2 HD
15,30 2°Semifinale Sky Sport 2 HD

Domenica 22 Aprile
13,45 Studio Tennis Sky Sport 2 HD
14,00 Finale Sky Sport 2 HD - cielo (DTT n.26 - Sky n.126)
 
marcobremb ha scritto:
MONTECARLO ROLEX MASTERS (UOMINI, DA LUNEDI' 16)
atp1000.jpg

In campo: Novak DJOKOVIC, Rafael NADAL, Andy MURRAY, David FERRER, Jo-Wilfried TSONGA

Lunedì 16 Aprile dalle 10,30
1°Turno Sky Sport 2 HD (con Studio Tennis dalle 10,15) - Sky Sport 3 HD

Martedì 17 Aprile dalle 10,30
1°Turno Sky Sport 2 HD (con Studio Tennis dalle 10,15) - Sky Sport 3 HD

Mercoledì 18 Aprile dalle 10,30
2°Turno Sky Sport 2 HD (con Studio Tennis dalle 10,15) - Sky Sport 3 HD

Giovedì 19 Aprile dalle 10,30
Ottavi di Finale Sky Sport 2 HD (con Studio Tennis dalle 10,15) - Sky Sport 3 HD

Venerdì 20 Aprile
10,15 Studio Tennis Sky Sport 2 HD
10,30 1°Quarto di Finale Sky Sport 2 HD
12,30 2°Quarto di Finale Sky Sport 2 HD
14,30 3°Quarto di Finale Sky Sport 2 HD
16,30 4°Quarto di Finale Sky Sport 2 HD

Sabato 21 Aprile
12,45 Studio Tennis Sky Sport 2 HD
13,00 1°Semifinale Sky Sport 2 HD
15,30 2°Semifinale Sky Sport 2 HD

Domenica 22 Aprile
13,45 Studio Tennis Sky Sport 2 HD
14,00 Finale Sky Sport 2 HD - cielo (DTT n.26 - Sky n.126)
domani e martedi sono a casa quindi Montecarlo a go-go dalle 10.15 :D
 
Per Montecarlo è previsto il doppio canale con doppia copertura, quindi utilizzeranno fino agli ottavi di finale anche Sky sport 3 ;)
Il torneo inizia oggi, peccato questa scelta assurda degli organizzatori di non utlizzare da subito la copertura televisiva, un po' come a Indian Wells e a Miami :mad:
 
marcobremb ha scritto:
Segnalo inoltre che Supertennis passerà all'HD il 1°Maggio :)
Eh????

Edit: Ho letto ora nell'altro thread, sono sopreso come poche volte....
 
Ultima modifica:
Le prossime settimane saranno quindi foriere di importanti novità:

1) Gli Internazionali di Roma potranno godere di una copertura televisiva totalmente in HD su canali italiani, tra Sky Sport per il torneo maschile ed Eurosport, Eurosport2 e Supertennis per il femminile.

2) Dopo tantissimi anni la finale del torneo del principato potrebbe tornare in chiaro. Oltre alla consueta diretta su Sky Sport domenica 22 aprile la finale dell'ATP Master 1000 di Montecarlo dovrebbe essere trasmessa anche su Cielo nell'ambito dello "Sky free Pass" (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29478). :5eek: Sicuramente l'iniziativa è mossa da fini promozionali di Sky, ma è comunque positivo il fatto che la finale di un torneo "che conta" (e che in Italia in passato veniva abitualmente trasmesso in chiaro) potrà essere vista da un pubblico più vasto.

A proposito, per curiosità: qualcuno si ricorda qual'è stata l'ultima edizione del torneo monegasco trasmessa (anche) in chiaro (credo su TMC / TMC2)?
 
strepto ha scritto:
A proposito, per curiosità: qualcuno si ricorda qual'è stata l'ultima edizione del torneo monegasco trasmessa (anche) in chiaro (credo su TMC / TMC2)?

Non vorrei sbagliarmi ma credo 1997.
 
strepto ha scritto:
Sicuramente con il commento di Lea Pericoli ;)

Tra gli altri c'era pure lei :D e poi Lea per molte notti commentò le sintesi e gli highlights di Wimbledon su TMC/La7 anche nei primi anni 2000.
 
Anakin83 ha scritto:
Tra gli altri c'era pure lei :D e poi Lea per molte notti commentò le sintesi e gli highlights di Wimbledon su TMC/La7 anche nei primi anni 2000.

Gran signora la Lea... L'ho sempre trovata di uno charme straordinario.
Tra l'altro immancabile in prima fila tutti gli anni al torneo di Roma insieme a Pietrangeli!:D

Io ero piccolo, ma mi ricordo su TMC molte sue telecronache del torneo del principato come unica voce, senza una spalla tecnica o giornalistica perchè bastava lei per ricoprire entrambi i ruoli!;)
 
strepto ha scritto:
Gran signora la Lea... L'ho sempre trovata di uno charme straordinario.
Tra l'altro immancabile in prima fila tutti gli anni al torneo di Roma insieme a Pietrangeli!:D

Io ero piccolo, ma mi ricordo su TMC molte sue telecronache del torneo del principato come unica voce, senza una spalla tecnica o giornalistica perchè bastava lei per ricoprire entrambi i ruoli!;)

Confermo!
Personalmente sento una grande nostalgia per le sue telecronache.
 
pupido ha scritto:
Confermo!
Personalmente sento una grande nostalgia per le sue telecronache.
Io invece sento la nostalgia della Coppia Tommasi-Clerici e del grande Prof. Lombardi.
 
A proposito di commentatori, quest'anno sky è ritornata con il commento sul posto a Montecarlo, chissa che ne pensa Tommasi a riguardo...
Sarà così anche a Wimbledon...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso