• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help vu duo

man832

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2004
Messaggi
22
Buona serata a tutti,avrei un quesito,ho installato la b.h 172 lsk ed ora con filezilla non riesco a connettermi,mi dice password incorretta,c'è un sistema per cancellare la password col telecomando? Se sì mi direste passo passo per cortesia.Grazie e buona serata
 
La pass di defolt e' vuota quindi se non l hai modificata per fare il login con filezilla devi mettere solo ip.ciao
 
ciao, grazie per la risposta ma non ho modificato nulla ho provato a reimpostare i campi solo con root e vuplus, con dreambox,prima funzionava con quella,adesso mi dice login incorrect.ho provato a cancellare le passw da etc ,peggio di prima. possibile che nussuno abbia tale immagine e risolto in qualche modo?ciao
 
Devi provare con ip root e lasciare vouto password
 
man832 ha scritto:
ciao, grazie per la risposta ma non ho modificato nulla ho provato a reimpostare i campi solo con root e vuplus, con dreambox,prima funzionava con quella,adesso mi dice login incorrect.ho provato a cancellare le passw da etc ,peggio di prima. possibile che nussuno abbia tale immagine e risolto in qualche modo?ciao

Funziona anche con i VuPlus

cioe'

Host ---> indirizzo IP del DUO
Nome utente ---> vuplus
Password ---> root

Z.K.;)
 
buona domenica,prima di buttare tutto ho deciso di cambiare immagine e con questa funziona,solo che volevo metterla in pennetta ma non so come fare per trasformare i file in nfi,non sono riuscito a trovare una spiegazione adatta alla mia piccolissima conoscenza del pc.Grazie a tutti,beh i suggerimenti sono ben accetti
 
percchè devi trasformarla in nfi? se usi meoboot devi mettere l'immagine in formato usb zip.ciao
 
Indietro
Alto Basso