• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ticket cinema

mesi7

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
210
salve ,qualcuno sa il costo del ticket del cinema ??
 
chiamo a sky e vedono un po , per farlo attivare cosa dovrei fare?
 
ciao ...vai sulla baya e digita "sky gift " nel campo ricerca ...

io l'ho fatto un mesetto fa col calcio
 
Chiama lo 02/7070 per l'attivazione, se a questo
numero rispondono picche, prova con questo numero
verde 800042240.....Buona fortuna..;)
Informaci sull'esito..
 
vai sulla baya e digita "sky gift " nel campo ricerca ....

io l'ho fatto un mesetto fa col calcio ...
 
c'è ad oggi la possibilità di fare un ticket cinema con qualsiasi durata temporale?
 
dato per assodato che con il ticket è possibile registrare (ovviamente tramite mysky) come se si avesse il pacchetto a listino,vorrei chiedervi se anche i film acquistati su primafila sono a metà prezzo come per chi ha il pacchetto annuale? grazie!
 
tommy84 ha scritto:
dato per assodato che con il ticket è possibile registrare (ovviamente tramite mysky) come se si avesse il pacchetto a listino,vorrei chiedervi se anche i film acquistati su primafila sono a metà prezzo come per chi ha il pacchetto annuale? grazie!
Mi sa proprio di no....Esempio..?
Sul sito di Sky c'è un concorso riservato ai possessori
del pacchetto Sport e Calcio, io possiedo entrambi i
Ticket, è quando clicco per giocare il sistema mi dice
che non possiedo i pacchetti attivi....
Piccola discriminante alla quale oramai Sky ci ha abituati...:doubt:
 
cheguevara63 ha scritto:
Mi sa proprio di no....Esempio..?
Sul sito di Sky c'è un concorso riservato ai possessori
del pacchetto Sport e Calcio, io possiedo entrambi i
Ticket, è quando clicco per giocare il sistema mi dice
che non possiedo i pacchetti attivi....
Piccola discriminante alla quale oramai Sky ci ha abituati...:doubt:


un conto sono i concorsi,un altro i film in pay per view no?! :eusa_think: qualcuno con il ticket ha provato ad acquistare su primafila?
 
tommy84 ha scritto:
un conto sono i concorsi,un altro i film in pay per view no?! :eusa_think: qualcuno con il ticket ha provato ad acquistare su primafila?

a quanto ne so io su primafila si può acquistare anche se un cliente ha solo 2 generi di mondo non capisco la domanda...
 
gmt35 ha scritto:
a quanto ne so io su primafila si può acquistare anche se un cliente ha solo 2 generi di mondo non capisco la domanda...

sì,so che per acquistare su primafila basta essere abbonati a due soli channel pack,ma la mia domanda era specifica: chi ha il solo ticket cinema e non il pacchetto annuale può comprare film su primafila scontati del 50%? ;)
 
marcobremb ha scritto:
Nono...
Chiama l'800922333...
Io l'ho attivato con questo numero

ciao Marco,con che combinazione hai attivato il ticket 4 mesi? io ho un 3+1 in retention e ho paura di tornare a listino attivandolo tramite call center... cmq ti han detto se ce ne sono anche di 6 o più mesi? grazie!
 
marcobremb ha scritto:
Nono...
Chiama l'800922333...
Io l'ho attivato con questo numero

Chiamato oggi, l'operatore mi ha detto che il ticket cinema 4 mesi costa 49 euro ...
 
Attivato or ora al numero verde... Ticket Cinema + Olimpiadi sino a settembre a 49 €.
 
Ma il ticket cinema si può attivare avendo solo i pacchetti Mondo, es. documentari+intrattenimento??

:)
 
Indietro
Alto Basso