• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2012 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
1 APR: L' Isola del Tesoro [Miniserie] - Sky Uno: domenica, ore 21:35 - 1aTv

2 APR: Modern Family [Stagione 3] - Fox: lunedì, ore 22:45 - 1aTv

2 APR: Ugly Betty [Stagione 1] - Comedy C.: lun-ven, ore 19:30

3 APR: Aiutami Hope![Stagione 2] - Fox: martedì, ore 22:45 - 1aTv

4 APR: Being Human [Stagione 2] - Axn Sci-Fi: mercoledì, ore 21:00 - 1aTv

4 APR: L' Incredibile Hulk [Stagione 1] - FoxRetro: mercoledì, ore 21:00

4 APR: The Killing [Stagione 2] - FoxCrime: mercoledì, ore 21:55 - 1aTv

5 APR: Happy Endings [Stagione 2] - Fox: giovedì, ore 22:45 - 1aTv

6 APR: "Man Up" - Cose da Uomini [Stagione 1] - Fox: venerdì, ore 22:45 - 1aTv

9 APR: Body Farm [Stagione 1] - FoxCrime: lunedì, ore 21:55 - 1aTv

9 APR: Melissa & Joey [Stagione 1] - Comedy C.: lun-ven, ore 20:30 - 1aTv

9 APR: NCIS [Stagione 8] - FoxCrime: lunedì, ore 21:00 - 1aTv Sky

9 APR: Supercar [Stagione 1] - FoxRetro: lun-ven, ore 17:30

11 APR: Glee [Stagione 3b] - Fox: mercoledi ore 21:00 - 1aTv

14 APR: Law & Order: Unità Speciale [Stagione 5] - FoxCrime: sabato, ore 21:00

15 APR: Millennium [Stagione 2] - Axn Sci-Fi: domenica, ore 22:00

16 APR: Star Trek: Voyager [Stagione 6] - Axn Sci-Fi: lun-ven, ore 23:30

20 APR: Il Socio [Stagione 1] - Axn: venerdì, ore 21:00 - 1aTv

23 APR: Terapia d'Urto - Necessary Roughness [Stagione 1] - FoxLife: lunedì, ore 21:55 - 1aTv

24 APR: Ghost Whisperer [Stagione 4] - FoxLife: martedì, ore 21:00

26 APR: Ironside [Stagione 1] - Diva U.: lunedì-venerdì, ore 19:00

28 APR: I Signori della Fuga [Stagione 1] - Fox: sabato, ore 21:00

28 APR: The Good Guys - La Strana Coppia [Stagione 1] - Fox: sabato, ore 22:45 - 1aTv

29 APR: American Dad! [Stagione 5] - Fox: domenica, ore 21:25

29 APR: Lights Out - Fuori dal Ring [Stagione 1] - Fox: domenica, ore 22:45 - 1aTv

30 APR: Missing [Stagione 1] - Fox: lunedì, ore 21:50 - 1aTv
 
Ultima modifica:
Happy endings alle 22.45?

Io il secondo episodio l'ho sempre registrato, perche' sul divano alle 10 crollo.
Mi ha sempre svegliato la tromba alla fine di ogni episodio :D
Figuriamoci ieri che ce ne erano 3 :badgrin:

Inoltre sia happy endings, new girl ecc.. che sono comedy hanno bisogno di (secondo me) essere trasmesse nello slot delle 21, perche' alle 23 una persona che in media si sveglia intorno alle 6, la sera ha sonno, e non ha neanche l'entusiasmo e/o forza di ridere alle 23, anche se qualche battuta/dialogo rivisto il giorno dopo fa morire dalle risate.

Ovviamente imho, ma ripeto, metterei le comedy alle 21.

Inoltre visto il ritardo che gli USA hanno impiegato nel trasmettere la terza stagione di Cougar town, avrei anticipato un po' i tempi rispetto ai 5 mesi di ritardo con cui viene trasmesso su foxlife, ma possiamo aspettare.
 
Io invece la penso al contrario e metterei tutte le sit-com dopo le 23.00...per me le 22.45 è sempre stato un'orario perfetto ;)
 
anch'io amo lo slot della seconda serata...ottima,e poi se ho sonno ho il mysky....ottime serie...
una curiosità ma missing.sarà in contemporanea con gli states!!!!!!
e scandal?la nuova serie di shonda rhimes?
 
11 APR: Glee [Stagione 3b] - Fox: mercoledi ore 21:00 - 1aTv

Da quanto ho letto sulla guida tv Fox si prosegue il 4 aprile con episodio in italiano e poi episodio in lingua originale ( http://www.foxtv.it/glee/guidatv) .. ma magari poi cambiano data .
Poi sicuramente seguiro' la seconda stagione di Happy Endings .
 
@Bluecrush: In America Glee riprende il 10, quindi se devono mandare in onda due episodi allora riprenderà 11...pero Fox deve ancora trasmettere un'episodio doppiato (gia mandato in onda in lingua originale) e forse lo programmano il 4? :eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
@Bluecrush: In America Glee riprende il 10, quindi se devono mandare in onda due episodi allora riprenderà 11...pero Fox deve ancora trasmettere un'episodio doppiato (gia mandato in onda in lingua originale) e forse lo programmano il 4? :eusa_think:

Ho controllato su un sito americano ... indubbiamente la puntata nuova in lingua originale in america va il 10 aprile ... e anche se da noi devono ancora mandare una puntata doppiata dubito che riniziano il 4 aprile .. mi sa che alla fine hai ragione tu .. :icon_rolleyes:
 
finalmente torna modern family!!
le 22.45 vanno bene, tanto le registro... anche se forse per gli ascolti le 22.00 sarebbero stato meglio...
 
fraraven ha scritto:
anch'io amo lo slot della seconda serata...ottima,e poi se ho sonno ho il mysky....ottime serie...
una curiosità ma missing.sarà in contemporanea con gli states!!!!!!
e scandal?la nuova serie di shonda rhimes?

ma il mysky si riempie in fretta e non è che riesca a vedere tutto quello che registra. :D
 
il problema per me e che avendo due piattaforme c'è troppa carne al fuoco. devo ancora vedere Hung e Call My Fitz su mysky poi vari episodi di Pan Am, Unforgettable, The River, etc. Poi ho mediaset ...... vado in pallone. :D
 
Bluecrush ha scritto:
"Man Up" - Cose da Uomini secondo voi merita la visione ?

Ha avuto ascolti pessimi ed è stato subito cancellato negli Usa...la critica lo ha massacrato quindi io personalmente non ho intenzione di guardarlo...
 
Villans'88 ha scritto:
Ha avuto ascolti pessimi ed è stato subito cancellato negli Usa...la critica lo ha massacrato quindi io personalmente non ho intenzione di guardarlo...

idem ;)
 
the good wife

scusate se scrivo qui, non volevo aprire un altro topic: ma "the good wife" che fine ha fatto? su rai2 iniziano con la III e su sky non è ancora passata la II...

'zie, p
 
borsig1963 ha scritto:
scusate se scrivo qui, non volevo aprire un altro topic: ma "the good wife" che fine ha fatto? su rai2 iniziano con la III e su sky non è ancora passata la II...

'zie, p

è una cosa normale come per NCIS...la rai ha la prima visione e cmq la rai trasmetterà solo i primi 5 episodi della serie3(tra l'altro è finito proprio ieri sera e poi va in pausa xkè si sa che l'italia è già tutta in vacanza e la tv generalista inizia a spegnersi
 
Indietro
Alto Basso