• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La strana coppia di ''Suits'', dal 10/03/12 su Mediaset Premium

Una serie che piace molto anche a me, pur non apprezzando il legal (la sto seguendo su Play): episodi mai noiosi, bei personaggi (ricordi di "Alias") e dialoghi interessanti, ma soprattutto... che facce fa Louis? :lol: :5eek:
 
nonmeneviene1 ha scritto:
Una serie che piace molto anche a me, pur non apprezzando il legal (la sto seguendo su Play): episodi mai noiosi, bei personaggi (ricordi di "Alias") e dialoghi interessanti, ma soprattutto... che facce fa Louis? :lol: :5eek:

Louis è strepitoso :lol: :lol:

Ma è la serie ad essere davvero bellissima, una delle mie preferite in assoluto!

Tra l'altro stiamo arrivando alla fine, sabato ci sarà la penultima puntata della prima stagione... già non vedo l'ora di vedere la secondia serie :D :D
 
tuttosport23 ha scritto:
Louis è strepitoso :lol: :lol:

Ma è la serie ad essere davvero bellissima, una delle mie preferite in assoluto!

Tra l'altro stiamo arrivando alla fine, sabato ci sarà la penultima puntata della prima stagione... già non vedo l'ora di vedere la secondia serie :D :D
quoto tra le nuove serie partite nel 2012 questa entra di diritto a far parte delle mie serie preferite poi luis c'ha troppo una faccia da schiaffi :D
 
digital ivan ha scritto:
quoto tra le nuove serie partite nel 2012 questa entra di diritto a far parte delle mie serie preferite poi luis c'ha troppo una faccia da schiaffi :D
La faccia, i gesti, il tono della voce, quando ha una parola cattiva per tutti! E fortissimo quando alla fine della puntata di due settimane fa faceva il buono con chiunque. Già la fine? Il tempo è volato, la serie è stata molto bella e attendo ovviamente anch'io la seconda stagione. :icon_bounce:
 
Questa prima stagione mi è piaciuta un sacco!!! Non vedo l'ora che arrivino i nuovi episodi! ;)
 
marcus87 ha scritto:
Questa prima stagione mi è piaciuta un sacco!!! Non vedo l'ora che arrivino i nuovi episodi! ;)

quotissimo... :D

per me è stata STUPENDA!!!!!

al momento è la migliore serie (insieme ad House) che io abbia mai visto ;)
 
marcus87 ha scritto:
Questa prima stagione mi è piaciuta un sacco!!! Non vedo l'ora che arrivino i nuovi episodi! ;)

negli USA è appena partita la seconda stagione
io non ho resistito:D
 
quoto anche io per me questa è stata la serie rivelazione fra le nuove partite nel 2012
 
Non vedo l'ora anche io... serie STUPENDA!

La più bella che abbia mai visto insieme ad House... :D

Io aspetto di gustare la versione italiana, in partenza il 25 ottobre!! ;)
 
Indietro
Alto Basso