• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagato 1+1 99€ per 12 mesi

susip

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
45
Ho accettato questa offerta in reconnection.
Su questo abbonamento ho fatto attivare il ticket sport 29€ per 4mesi e in più ho fatto aggiungere un genere al costo di 4€/mese.
2+1 più il ticket con sconto oltre il 50% direi.

Mi chiedono perchè non offrono direttamente il 50% in meno
 
Secondo i miei calcoli ti hanno fatto il 72 percento di sconto visto che una combinazione 1+1 costa 348 euro all'anno e poi il ticket sport non lo danno neanche morto...
 
sei sicuro che modificando l'abbonamento 1+1 a 99 euro
tu non abbia modificato l econdizioni dell'abbonamento e quindi non avrai sorprese sgradevoli in fattura come la fatturazione di un reale 2+1 + tiket?

facci sapere....
 
fox55 ha scritto:
sei sicuro che modificando l'abbonamento 1+1 a 99 euro
tu non abbia modificato l econdizioni dell'abbonamento e quindi non avrai sorprese sgradevoli in fattura come la fatturazione di un reale 2+1 + tiket?

facci sapere....
Ho chiesto all operatore che ha fatto la modifica se la promozione rimaneva valida e ha detto di si. Ho scrittoun lungo post nella sezione reconnection se ti i teressa.
Se mi fanno scherzi......disdetta e via.

Nel fai da te risulta canone mensile 4€ e i 99€ li accreditano a maggio.Aggiornerò quando vedrò La fattura.
 
gage ha scritto:
Secondo i miei calcoli ti hanno fatto il 72 percento di sconto visto che una combinazione 1+1 costa 348 euro all'anno e poi il ticket sport non lo danno neanche morto...
a me hanno attivato lo sport con sconto a salire.... è l'unico modo per darmi il pacco sport altrimenti chi lo vedeva....
 
Indietro
Alto Basso