• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung PS51D6900 - immagine viola

markkko

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
9
Ciao a tutti, è già un paio di volte che il mio Samsung, in possesso da gennaio, all'accensione mostra l'immagine con una fortissima tinta viola.

Cambiando canale la cosa non cambia.
Cambiando canale con risoluzione diversa es. da SD a HD, l'immagine torna normale.
Spegnendo e riaccendendo, l'immagine torna normale.

Ho fatto delle fotografie allo schermo, ma non posso allegare files.
Qualcuno ha mai avuto questo inconveniente?

Grazie per qualunque aiuto
 
markkko ha scritto:
Ciao a tutti, è già un paio di volte che il mio Samsung, in possesso da gennaio, all'accensione mostra l'immagine con una fortissima tinta viola.

Cambiando canale la cosa non cambia.
Cambiando canale con risoluzione diversa es. da SD a HD, l'immagine torna normale.
Spegnendo e riaccendendo, l'immagine torna normale.

Ho fatto delle fotografie allo schermo, ma non posso allegare files.
Qualcuno ha mai avuto questo inconveniente?

Grazie per qualunque aiuto
Penso sia un problema del TV: visto che è ancora in garanzia portalo al rivenditore con lo scontrino e chiederne l'assistenza gratuita.;)
Per linkare le foto ci sono siti apposta che permettono di farlo. Uno di questi è ImageShak: http://imageshack.us/. È gratuito e, mi pare anche senza registrazione, potrai fare l'upload della foto. Una volta fatto, basterà copiare il link nel messaggio del forum e vedremo la foto.
 
L'assistenza Samsung mi ha chiesto di aggiornare il firmware (avevo la 1016 ed ho aggiornato alla 1019) e di vedere se il problema si ripresenta.
Inoltre ho saputo che la garanzia prevede l'assistenza di un tecnico a casa propria;)
Spero comunque che fosse solo un problema firmware.
 
Indietro
Alto Basso