• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che fine ha fatto il clarke tech HH390

holly atton

Digital-Forum Master
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
674
Località
Καλαβρία
Ragazzi sono intenzionato a prendere un rotore per parabola, e la mia scelta era ricaduta sul clarke tech HH390, soltanto che in giro, pure su internet, non riesco più a trovarlo. Mi vogliono vendere quasi tutti il Powertech DG-380 dicendomi che è lo stesso motore, in quanto viene prodotto nella stessa fabbrica del clarke tech. E' vera sta cosa, oppure è un'altra leggenda metropolitana. Se qualcuno di voi conosce qualche sito dove si trova ancora il clarke tech HH390 può contattarmi in MP, gliene sarei infinitamente grato
 
@ bok ho già guardato ma non è più disponibile
@ nome in uso in che condizione si trova fammi sapere quanto ne vuoi in mp
 
holly atton ha scritto:
@ bok ho già guardato ma non è più disponibile
@ nome in uso in che condizione sfi trova fammi sapere quanto ne vuoi in mp
E'fermo 1anno.montato e usato sul tetto per quasi 2 anni con 100 cm.sostituito per passaggio a 150 con pistone.
Non avevagioco.
Ciao
 
grazie a tutti per l'aiuto... Oggi ho sentito un venditore e mi ha detto che la Clarke Tech non vende più motori. Ora la
fabbrica che li produceva li
commercializza con l'altro marchio (Powertech DG-380)
ma è lo stesso prodotto... Vi risulta
 
Si io ho il powertech e devo dire che è eccezzionale veramente. Velocissimo ed anche robusto
 
sì è sempre lo stesso motore.
In realtà non era la ClarkeTech a fare i motori, ma pure loro si rivolgevano ad un costruttore orientale che riforniva più vendor. I singoli produttori poi rimarchiavano il prodotto.
Io ho comprato qualche anno fa il Dark Motor Alsat, che è assolutamente identico.
Se proprio desideri la targhetta Clarketech ti consiglio di rivolgerti al nostro buon sponsor Andrea Luciani (andreasat/timesat) poichè ne ho comprato uno da lui proprio in questa settimana e nonostante l'avviso di Andrea che le ultime "mandate" sono tutte PowerTech, a me è arrivato con la scatola e il manuale Clarketech :D:D
Vai comunque tranquillo, sono motorini affidabili e robusti.
 
ANDREMALES ha scritto:
sì è sempre lo stesso motore.
In realtà non era la ClarkeTech a fare i motori, ma pure loro si rivolgevano ad un costruttore orientale che riforniva più vendor. I singoli produttori poi rimarchiavano il prodotto.
Io ho comprato qualche anno fa il Dark Motor Alsat, che è assolutamente identico.
Se proprio desideri la targhetta Clarketech ti consiglio di rivolgerti al nostro buon sponsor Andrea Luciani (andreasat/timesat) poichè ne ho comprato uno da lui proprio in questa settimana e nonostante l'avviso di Andrea che le ultime "mandate" sono tutte PowerTech, a me è arrivato con la scatola e il manuale Clarketech :D:D
Vai comunque tranquillo, sono motorini affidabili e robusti.
Grazie a tutti, soprattutto ad ANDREMALES per l'aiuto... Procedo all'acquisto allora ;) ....
 
Scusatemi, capisco che il tread ha più di 5 anni, ma il problema si è ora riproposto con il Powertech DG-390 che non riesco più a trovare. Ha per caso cambiato nuovamente nome? Grazie
 
Scusatemi, capisco che il tread ha più di 5 anni, ma il problema si è ora riproposto con il Powertech DG-390 che non riesco più a trovare. Ha per caso cambiato nuovamente nome? Grazie

____sono in dubbio che la Clarke Tech esista ancora….. come ditta.
In commercio, si trovano comunque vari motori fac-simile rimarchiati….
Il seguente modello, lo puoi trovare su sito eBay.uk (Regno Unito)…. puoi fare copia-incolla della seguente dicitura:

Superior Dark Motor All Metal DiSEqC USALS - Brand New

Il costo compreso di spedizione, si aggira sulle 56 Sterline….. che convertite all'incirca fanno 64 Euro.
 
Indietro
Alto Basso