• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

epg skygo

maxwell

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
37
ragazzi mi è scomparsa quella specie di epg che c era su skygo.....dove venivano filtrati i canali per genere...ora sono tutti assieme e devo scorrere tutti i canali per cercare quello che mi interessa....ho provato a cancellare l applicazione e a scaricarla nuovamente ma sempre uguale...succede anche a voi?
 
ma sono gia 3 o 4 giorni che mi è scomparsa......mi era comoda......pensavo bastasse cancellare l applicazione e reinstallare.....
 
comunque in realta non sono i preferiti che mi sono scomparsi....ma in basso nella linea orrizzontale.....c era la descrizione dei generi....sport..tg....intrattenimento.....cultura......io da li schiacciavo e filtravo immediatamente i canali...ora la barra è vuota.....ci sono solo le frecce che fanno uno slide desto sinistro.qualcuno ha lo stesso problema?
 
si confermo ... a me è scomparsa dopo l'aggiornamento a iOs 5.1 ... vedremo se con un aggiornamento futuro la ripristineranno
 
ah ecco vero...ho fatto aggiornamento pure io.....bhe la cosa mi consola..so che è un problema comune...aspettero al sistemino
 
Indietro
Alto Basso