• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo rivista Eurosat

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Salve a tutti!!! stamattina andando in edicola per comprare il mensile Eurosat,ho visto il superprezzo: 9,90 :5eek:

ma è mai possobile???

sul sito viene riportato ancora 6,00

eur230_copertina_free.jpg


chiedo in particolare a chi compra la rivista: anche dalle vostre parti ha avuto sto botto il prezzo?? oppure si tratta di un errore di stampa???
 
peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti!!! stamattina andando in edicola per comprare il mensile Eurosat,ho visto il superprezzo: 9,90 :5eek:

ma è mai possobile???

sul sito viene riportato ancora 6,00


chiedo in particolare a chi compra la rivista: anche dalle vostre parti ha avuto sto botto il prezzo?? oppure si tratta di un errore di stampa???
Domani mattina passò e chiedo pure io ricordo 6 euro
Ma se dovesse essere giusto col cavolo che lo:badgrin: compro
 
Ultima modifica di un moderatore:
peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti!!! stamattina andando in edicola per comprare il mensile Eurosat,ho visto il superprezzo: 9,90 :5eek:

ma è mai possobile???

sul sito viene riportato ancora 6,00


chiedo in particolare a chi compra la rivista: anche dalle vostre parti ha avuto sto botto il prezzo?? oppure si tratta di un errore di stampa???

Il prezzo è sempre di 6,00 euri (mi sembra che ci sia anche scritto sotto il codice a barre),ho preso la rivista circa 10 giorni fa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti!!! stamattina andando in edicola per comprare il mensile Eurosat,ho visto il superprezzo: 9,90 :5eek:

ma è mai possobile???

sul sito viene riportato ancora 6,00

eur230_copertina_free.jpg


chiedo in particolare a chi compra la rivista: anche dalle vostre parti ha avuto sto botto il prezzo?? oppure si tratta di un errore di stampa???

Acuistata alcuni giorni fa' 6.00€ fosse arrivata al prezzo che tu hai trovato, non l'avrei acquistata. Aggiungo che da parte mia da un annetto ho gia' iniziato a fare tagli nell'acquisto di riviste mensili, in genere quelle aumentate di prezzo. Purtroppo in tempo di crisi si inizia a tagliare le cose dove si puo' fare a meno.

Z.K.;)
 
darkmoon ha scritto:
visto oggi prezzo 6 euro
io gli indicherei di controllare meglio anzi cambia edicola :D

ho cambiato edicola,ma niente! sempre quel maledetto 9,90 sul giornale e sugli elenchi degli edicolanti :(

per me l'avventura di Eurosat finisce qua..:sad:
 
peppechennedy ha scritto:
...per me l'avventura di Eurosat finisce qua..:sad:
per me è finita già tanti anni fa, sostituita con internet... nel senso che oramai molte informazioni le trovi anche in rete, liste trasponder, recensioni decoder, novità, articoli tecnici, riviste on line aggratis tipo Tele-Satellite Internazionale, Digital Forum :D ;)
 
io la compro ogni mese e costa 6 euro in italia ma molto di piu' fuori quindi non vorrei che quella che tu hai visto non è una rivista di quelle che dovrebbero mandare fuori dal confine:eusa_think: .ciao
 
potrebbe esserci il sovraprezzo per le isole?
cmq l'abbonamento alla rivista costa 45 euro per un anno. l'unica pecca è che lo spediscono il 28 del mese di uscita tramite le poste.......:sad:
 
Acqustato a Catania prezzo di copertina 9,90,non lo comprero mai piu' a questo prezzo,a che gioco stanno giocando?
 
aloisio ha scritto:
Acqustato a Catania prezzo di copertina 9,90,non lo comprero mai piu' a questo prezzo,a che gioco stanno giocando?
io domani voglio far finta di comprarla se mi dicono 9 euro
vuol dire che sono autolesionisti :lol:
 
aloisio ha scritto:
Acqustato a Catania prezzo di copertina 9,90,non lo comprero mai piu' a questo prezzo,a che gioco stanno giocando?

infatti io sono in provincia di Catania e tutte le edicole la stessa storia

e poi dico la verità,per me sta rivista 9/10 euro non ci vale :doubt:
 
bhe io sono della provincia di palermo e la compro ogni mese,e fino ad oggi l'ho sempre pagata come da copertina 6euro.ciao
 
FOXBAT ha scritto:
per me è finita già tanti anni fa, sostituita con internet... nel senso che oramai molte informazioni le trovi anche in rete, liste trasponder, recensioni decoder, novità, articoli tecnici, riviste on line aggratis tipo Tele-Satellite Internazionale, Digital Forum :D ;)

q8, le possibilità di ricerca che ti da kingofsat sono nulla in confronto alle liste delle riviste, con king puoi cercare qualunque cosa in base a parametri come lingua, paese, codifica, ecc...
Però è pur vero che sulle riviste ci sono delle ottime recensioni, perché hanno conoscenze e soldi per permettersi materiale per testare al meglio i prodotti, cosa che un semplice forummista non possiede
 
Scusate se risveglio questa vecchia discussione, sapete se per l'abbonamento a Eurosat si trovano costi migliori di questi?
http://shop.newbusinessmedia.it/products/eurosat

Secondo voi con la marea di informazioni che si trovano costantemente aggiornate su internet, vale ancora la pena abbonarsi a un mensile che riporta notizie che in rete si sapevano già settimane prima? Forse vale la pena per qualche test decoder e poco altro, sono indeciso.
A me bastava comprarlo 1-2 volte l'anno senza abbonarmi, però devo sbattermi tutte le volte a fare il giro delle edicole perchè è introvabile.
 
Mi sono poi abbonato visto che quest'anno risparmio su altre riviste.
45€ x 12 mesi, ho provato una volta ma difficile che mi riabbono, anche perchè poi diventa ripetitivo.
Peccato che non hanno fatto rifatto quelle "promozioni di prova" che facevano anni fa, dove ti mandavano a prezzo vantaggioso solo 3-4 mesi.
 
Indietro
Alto Basso