• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura senza sconto retention

Anto81

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
206
Salve a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione:

Pagamento con bollettino Postale Bimestrale;

Il 30/01 aderisco ad una retention che mi permette uno sconto del 50% sul prezzo di listino x 12 mesi (quindi € 24,70, come da mail di conferma da parte del servizio clienti);

Il 05/02 mi arriva la prima fattura con l'importo a prezzo pieno per tutto il mese di febbraio (quindi € 49.40);

Il 24/2 chiamo il Call Center che mi conferma l'errore, mi consiglia di pagare la fattura così com'è, e mi dice che avrebbero stornato le somme pagate sulla prossima fattura;

Ora noto che nell'AREA FAI DA TE del sito di Sky mi riporta ultima fattura emessa, co data di emissione 05/03/2012, in scadenza, il totale fattura di € 80,60.

Cosa devo fare??? Pagare ancora e ancora per il loro mancato adempimento dell'impegno?

Grazie a tutti in anticipo.
 
Anto81 ha scritto:
Salve a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione:

Pagamento con bollettino Postale Bimestrale;

Il 30/01 aderisco ad una retention che mi permette uno sconto del 50% sul prezzo di listino x 12 mesi (quindi € 24,70, come da mail di conferma da parte del servizio clienti);

Il 05/02 mi arriva la prima fattura con l'importo a prezzo pieno per tutto il mese di febbraio (quindi € 49.40);

Il 24/2 chiamo il Call Center che mi conferma l'errore, mi consiglia di pagare la fattura così com'è, e mi dice che avrebbero stornato le somme pagate sulla prossima fattura;

Ora noto che nell'AREA FAI DA TE del sito di Sky mi riporta ultima fattura emessa, co data di emissione 05/03/2012, in scadenza, il totale fattura di € 80,60.

Cosa devo fare??? Pagare ancora e ancora per il loro mancato adempimento dell'impegno?

Grazie a tutti in anticipo.
Scrivi al contatta SKY richiamando le telefonate avute con vari operatori. 02 7070 oppure 800340500
 
Inoltre fai presenti che ti e' stata inviata apposita mail che confermava tale sconto in fattura.
 
Inviato richiesta di chiarimenti a più sezioni del FAI DA TE.

Aspetto risposte.
 
Anto81 ha scritto:
Inviato richiesta di chiarimenti a più sezioni del FAI DA TE.

Aspetto risposte.

Allega la mail della retention e le fatture.
 
capitato anche a parenti.

una robusta disdetta con decreto bersani ha risolto il problema.

è pazzesco ma se hai un problema di billing il modo migliore di risolvere sembra questo. nella fattispecie la promo presenta un amico per l'abbo a 39 €/mese dell'anno scorso non era stata rispettata. dopo 3 fatture senza storno è partita la disdetta e ora i parenti sono in retention 3+3 a 37 euro/mese
 
antani1971 ha scritto:
capitato anche a parenti.

una robusta disdetta con decreto bersani ha risolto il problema.

è pazzesco ma se hai un problema di billing il modo migliore di risolvere sembra questo. nella fattispecie la promo presenta un amico per l'abbo a 39 €/mese dell'anno scorso non era stata rispettata. dopo 3 fatture senza storno è partita la disdetta e ora i parenti sono in retention 3+3 a 37 euro/mese

Il presentante aveva chiamato l'apposito numero per farsi applicare la promozione?
 
antani1971 ha scritto:
capitato anche a parenti.

una robusta disdetta con decreto bersani ha risolto il problema.

è pazzesco ma se hai un problema di billing il modo migliore di risolvere sembra questo. nella fattispecie la promo presenta un amico per l'abbo a 39 €/mese dell'anno scorso non era stata rispettata. dopo 3 fatture senza storno è partita la disdetta e ora i parenti sono in retention 3+3 a 37 euro/mese

come dice Mop invalido,dovevi chiamare il numero dedicato per attivarla io l'ho fatto i primi di febbraio per un amico si prendono in carico in automatico la promo presenta un'amico e questo mese c'erano i famosi 5€ sconto.
 
Era stato fatto tutto il necessario richiesto dalla modulistica online e sky aveva riconosciuto il problema. solo che anziché stornare continuavano ad addebitare a prezzo pieno rimandando sempre lo storno al mese successivo. alla terza fattura piena non si poteva non reagire.

ciao
 
Indietro
Alto Basso