• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda su VU+ uno

tupione

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2004
Messaggi
17
Buon giorno a tutti, qualcuno mi sa dire se utilizzando questo decoder con l'immagine enigma 2 e un ricevitore digitale terrestre su usb funziona correttamente?
è possibile utilizzare il solo telecomando del ricevitore anche per vedere i canali digitali terrestri, o bisogna per forza utilizzare anche il telecomando della chiavetta usb?
La velocità cambio canali è buona?
Grazie
 
tupione ha scritto:
Buon giorno a tutti, qualcuno mi sa dire se utilizzando questo decoder con l'immagine enigma 2 e un ricevitore digitale terrestre su usb funziona correttamente?
è possibile utilizzare il solo telecomando del ricevitore anche per vedere i canali digitali terrestri, o bisogna per forza utilizzare anche il telecomando della chiavetta usb?
La velocità cambio canali è buona?
Grazie

Ciao,
su questo decoder puoi tranquillamente utlizzare una penna usb dtt, purchè sia compatibile.
Una volta installata la penna usb, controlli sia sat che dtt come se fosse un unico apparecchio tramite il telecomando del Vu+.
Cambio canali veloce.
 
Grazie della risposta, posso chiederti altre due cose?
è possibile installare un hard disk interno per registrare sia da setallite che da digitale terrestre?
è possibile aprire ( e quindi vedere su tv) dile divx o mkv?
 
ManoftheWind ha scritto:
Ciao,
su questo decoder puoi tranquillamente utilizzare una penna usb dtt, purchè sia compatibile.
Una volta installata la penna usb, controlli sia sat che dtt come se fosse un unico apparecchio tramite il telecomando del Vu+.
Cambio canali veloce.

Ciao a tutti,
da quanto letto sul sito ufficiale, è possibile l'inserimento di un tuner DVB-T in aggiunta quello satellitare, o ho interpretato male ??
 
wiross ha scritto:
Ciao a tutti,
da quanto letto sul sito ufficiale, è possibile l'inserimento di un tuner DVB-T in aggiunta quello satellitare, o ho interpretato male ??

Hai interpretato male, puoi sostituire il tuner DVB-S2 con un tuner DVB-T. All'interno c'e' un solo slot per tuner. Se vuoi avere internamente i due tuner, satellite e terrestre devi acquistare ULTIMO anzi su questo ricevitore ne puoi avere addirittura tre di turner.

Z.K.;)
 
tupione ha scritto:
...è possibile installare un hard disk interno per registrare sia da setallite che da digitale terrestre?...
Si ---> Disco Sata da 3.5 o 2.5
Nella confezione dell'UNO c'e' tutto il necessario per fissarlo e collegarlo.
tupione ha scritto:
... è possibile aprire ( e quindi vedere su tv) dile divx o mkv?
Si.

Aggiungo, visto che l'hai chiesto di periferiche usb e ti hanno gia' risposto, che di penne tuner usb compatibili ve ne sono molte, non tutti sanno però' che è possibile utilizzare anche un secondo tuner satellitare usb DVB-S2 esterno TeVii S600-S2 ed volendo anche un tuner terrestre DVB-T2 della Hauppauge PCTV 290e.;)

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Hai interpretato male, puoi sostituire il tuner DVB-S2 con un tuner DVB-T. All'interno c'e' un solo slot per tuner. Se vuoi avere internamente i due tuner, satellite e terrestre devi acquistare ULTIMO anzi su questo ricevitore ne puoi avere addirittura tre di turner.
Z.K.;)

Grazie Zio per la precisazione, in effetti guardando le immagini del pannello posteriore non è presente uno slot libero se non rimuovendo il tuner inserito: peccato ci avevo fatto un pensierino, continuo nella mia ricerca di un apparecchio Combo sui 250 €.
 
wiross ha scritto:
Grazie Zio per la precisazione, in effetti guardando le immagini del pannello posteriore non è presente uno slot libero se non rimuovendo il tuner inserito: peccato ci avevo fatto un pensierino, continuo nella mia ricerca di un apparecchio Combo sui 250 €.

Behh il combo è presto fatto...Vu+UNO e pennetta Avermedia A867 led blu, quando poi arrivera' il DVB-T2 sostituisci solo la pennetta, meglio e piu' chiaro di cosi'.:happy3:

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso