• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play: I Canali Extra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
9.156
Apro questo 3D per commentare i canali extra presenti solo su premium play che sono :
Premium Cinema Star
Premium Cinema Italia
Premium Cinema Hit
Premium Serie
WarnerTV
Premium Calcio +
Mediaset Show
Mediaset Fiction
Mediaset Lifestyle
Mediaset Kids
Premium Hiro


Commentate ed esprimete un giudizio sui canali presenti solo con premium play e quali preferite.
 
Ma se non sbaglio sono semplicemente i contenuti già presenti in catalogo riproposti in una specie di scaletta, no?
 
Più che un giudizio, una precisazione: Mediaset Lifestyle non esiste più da oltre un mese. Per il resto, buona la tua idea per dare un parvenza di brio a questa apatia. Ma non è tempo di entusiasmo. Prevedo breve vita per questa discussione. Comunque, avrebbe senso incrementare i canali extra solo riducendo i canali cinema lineari magari a due (Cinema e Cinema autore), oltre Studio Universal, se e quando acquisteranno nuovi diritti, e portando tra i canali extra di Premium Play Energy, Emotion, Comedy, cui magari aggiungere Premium Cinema Drama. Ma alle 17,02 del 14.03.12, è pura fantascienza.
 
Limitiamoci a commentare ed analizzate i singoli canali extra di premium play

Per cose non attinenti a questo 3D usate gli altri appositi 3D che già sapete.
 
Nicola47 ha scritto:
Limitiamoci a commentare ed analizzate i singoli canali extra di premium play

Per cose non attinenti a questo 3D usate gli altri appositi 3D che già sapete.

Scusa, sommessamente: ma cosa vuoi analizzare? Si tratta degli stessi contenuti di Play, ma organizzati quotidianamente con criteri indubbiamente apprezzabili. Che altro dobbiamo dire? Quel è il logo più bello? Per me, quello di Premium Cinema Italia. Magari comincia tu a dire la tua, analizzando e commentando i singoli canali, come dici tu. Dacci qualche spunto.
OT: se davvero a premium ci leggono, discussioni come queste sono solo controproducenti. Per favore, cerchiamo di non dare a Cologno nemmeno la parvenza di accontentarci del contentino, e restiamo dignitosamente e coerentemente incavolati.
 
alessandro21 ha scritto:
Tra l'altro, si parlava di un inserimento nella numerazione.. Si sa niente?

Credo che in questo stesso istante abbiano altri problemi....numerici. A quel che dici, di cui si parlava dal febbraio scorso, credo non pensino affatto.
 
Per me sono inutili, ripropongono gli stessi contenuti già presenti nel catalogo!

Io li eliminerei tutti.
 
paolo68 ha scritto:
Scusa, sommessamente: ma cosa vuoi analizzare? Si tratta degli stessi contenuti di Play, ma organizzati quotidianamente con criteri indubbiamente apprezzabili. Che altro dobbiamo dire? Quel è il logo più bello? Per me, quello di Premium Cinema Italia. Magari comincia tu a dire la tua, analizzando e commentando i singoli canali, come dici tu. Dacci qualche spunto.
OT: se davvero a premium ci leggono, discussioni come queste sono solo controproducenti. Per favore, cerchiamo di non dare a Cologno nemmeno la parvenza di accontentarci del contentino, e restiamo dignitosamente e coerentemente incavolati.


Penso che ci leggono.
Comunque il discorso riguarda i contenuti.
Io comunque sono rimasto sorpreso che non ci sia un canale denominato universal tv sullo stile di warner tv.
 
388 ha scritto:
E Studio Universal cos'è? :icon_rolleyes:


Io intendevo in un altra veste con sole cose recenti universal.
Comunque non hai torto.


Sarebbe il caso che mettessero un canale extra fatto in casa Mediaset premium sui documentari e magari un altro sulla musica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso