• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto telesystem TS7000 MHP

NC10

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
20
Mi consigliate questo decoder ? lo vorrei comprare....mi potete dare dei consigli
 
Mi serve un decoder mhp su una tv vecchia...quindi niente di che...
L'ho trovato a 40 euro e vorrei un consiglio.
VIANELLO_85 ha scritto:
Ribalto la domanda, cosa vorresti dal decoder?
Esempio, canali HD, collegamento internet ecc?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Quindi tv con collegamento scart.

40 euro non è male visto che se ha l'ultimo aggiornamento volendo può leggere anche le tesserine per la pay.

Semmai per farti un'idea di quello che dicono i possessori del decoder ti rimando giusto per leggere i pareri nel 3d del decoder
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=37132

che vuoi dire che non legge la pay in generale ?
 
Per un vecchio TV SD un decoder MHP "serio" come il TS7000 40 Euro li vale tutti.
 
NC10 ha scritto:
che vuoi dire che non legge la pay in generale ?
Volevo far capire che le tesserine le legge, ma per non avere problemi verifica che abbia installato l'ultimo aggiornamento, che vedi nel titolo del 3d che ti ho linkato nel post precedente.
 
Ho comprato il decoder e ho notato che il telecomando interferisce con la TV samsung ...come posso fare ?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
In che senso interferisce?
hai il sensore di luminosità attivo, alle volte quel sensore crea problemi

interferisce nel senso che quando spengo il decoder si spegne anche la tv...se premo un tasto canale sul telecomando del decoder cerca di passare sul canale analogico della tv, non riuscendovi perchè la presa scart è diretta.

Che intendi per sensore di luminosità ? della tv o del decoder ? come lo disattivo ?
 
Sul menù di molti tv samsung c'è il sensore della luminosità, non mi ricordo bene il nome della funzione, non ho a disposizione ora la tv.
dovrebbe essere nel menù del risparmio energetico, questo sensore di luminosità fa si che regoli automaticamente la luminosità del tv a seconda della luminosità della stanza.
Questo in passato dava delle noie ad altri decoder che non ricevevano correttamente l'impulso del telecomando.
 
Indietro
Alto Basso