• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasponder Sky al buio

Yoda

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Marzo 2003
Messaggi
23.804
Località
MEDIOLANUM
Nubifragio in atto sulle antenne di SKY....:D
no signal?
 
Si sono rimasti attivi solo i tp di HOT BIRD 7A

Il 2 e 3 sono down
 
Infatti ... stavo guardando la replica dei supplementari di ger-ita su Sky Mondiale 1, e sono stato "costretto" a spostarmi sul 265 :D
 
Ma se fosse maltempo, non dovrebbero essere tutti down?

ERCOLINO, scusami se avevo aperto quel thread non avevo visto questo :sorry:
 
Questa è la conferma che HOT BIRD 7A è in grado di amplificare in modo maggiore il segnale debole che arriva in uplink.

Infatti HOT BIRD 2 e il 3(che verrà sostituito il 4 agosto da HOT BIRD 8)hanno una minore potenza
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Ma se fosse maltempo, non dovrebbero essere tutti down?

ERCOLINO, scusami se avevo aperto quel thread non avevo visto questo :sorry:

il satellite 7A è + potente e nuovo del 2 e 3 quindi il suo segnale ce la fa ugualmente ad arrivare
 
No asp, dimenticavo che i canali di backup sono in uplink da Roma :)

Ma è confermato che c'è maltempo a Milano?
 
ERCOLINO ha scritto:
Questa è la conferma che HOT BIRD 7A è in grado di amplificare in modo maggiore il segnale debole che arriva in uplink.

Infatti HOT BIRD 2 e il 3(che verrà sostituito il 4 agosto da HOT BIRD 8)hanno una minore potenza

tanto x informarvi...io prego affinche il 4 agosto entri in orbita HB8...senza ritardi e intoppi
 
confermo pure io dalla toscana assenza di segnale ho provato a chiamare il call center linea intasata dalle tante telefonate
 
ora il segnale e'tornato, ma a scatti !!

a Milano il temporale e' ancora forte ??
 
Fate prima a passare sul forum che chiamare sky :D:D

Qui ci sono info in tempo reale :D
 
Cioè... fatemi capire una cosa, se domenica sera succede una cosa del genere sarei costretto a vedere l'ITALIA sulla rai?:5eek:
 
Louisino ha scritto:
Cioè... fatemi capire una cosa, se domenica sera succede una cosa del genere sarei costretto a vedere l'ITALIA sulla rai?:5eek:


si :D


perfortuna che ho letto qui,pensavo fosse la pianta XD ne ho tagliata metà per il nervoso XD
 
Ovvio che no, ci sono dei canali di backup con uplink da roma, sono speculari a mondiale 1 (sky calcio 15) e mondiale 2 (sky calcio 16)
 
Louisino ha scritto:
Cioè... fatemi capire una cosa, se domenica sera succede una cosa del genere sarei costretto a vedere l'ITALIA sulla rai?:5eek:
No, niente affatto!

Canale 265: è stato creato apposta!!! :D
 
Indietro
Alto Basso