• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione su nuovo abbonamento

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Gennaio 2003
Messaggi
6.393
Località
Deutschland
Salve ragazzi
Sono stato ieri presso un centro sky (installazione autorizzata) relativamente ad alcuni dubbi/domande sul mio attuale impianto.

Chiedendo per un nuovo abbonamento, l'installatore mi ha detto che solo per ieri, era possibile ancora sottoscrivere una 3+3 a 49€ al mese per 12 mesi, con un ulteriore sconto per i primi due mesi, in cui il canone era scontato a 33€. Mi ha anche invitato se interessato a farla subito, perchè non sapeva se domani (che adesso sarebbe oggi) avrebbe potuto ripropormela.

Sul sito non vedo traccia di questa promo, anche perchè so che ormai le promo per i nuovi abbonati non esistono più, qualcuno che magari lavora presso qualche callcenter o skycenter saprebbe darmi qualche info ulteriore in merito?
 
Anche io ho domande sull'attivazione di un nuovo abbonamento

Scusa, mi inserisco nel tuo post, così evito di aprirne uno simile.
Vorrei anch'io aprire un nuovo abbonamento sky, ma dal sito non riesco a capire bene alcune cosette che ho sottolineato in rosso nell'immagine sottostante



L'offerta per 2 sky pack include gratuitamente (e obbligatoriamente, altrimenti non ti fa fare il passaggio successivo) 3 channel pack.
1) Il prezzo dice di essere 49 euro anzichè 49,40! Alla faccia dello sconto...poi dice che è 49 per 12 mesi, e poi? Passa a 49,40 o è molto più alto?
2) Inoltre dice che solo online si risparmiano 30 euro, ma su cosa? Cioè il primo mese pago 49-30=19 euro, o in altra maniera?
3) Siccome sono molto diffidente per natura...come mai vogliono spingermi a prendere il myskyhd anzichè lo skyhd? Avrà un costo in futuro? E' assolutamente obbligatorio avere il decoder di sky o si può acquistare in qualche negozio?

Grazie mille
 
Esiste la promo attivazione e installazione gratuita, e dove lavoro io c'è in omaggio un voucher di 4 mesi di uno sky pack ma si paga dal primo mese 3+2 a 49euro e 3+3 a 59
 
Si ma nessuno sa se questa possibilità che ho citato io esiste realmente?
Non vorrei prendere una fregatura e pagare poi tutto a prezzo pieno!
 
Eh ma vedo che è un pò che non si collega.... speravo in una sua risposta infatti...
 
Buongiorno a tutti, dopo dieci giorni di influenza e le mie belle gatte da pelare sappiate che non sono morta. Se non mi vedete qui potete contattarmi x mail se non rispondo è perchè o sto male (credetemi che conn la febbre a 40 chiunque ha poca voglia di rispondere) o ci sono cose serie non è da me non rispondere. ti rispondo in breve: che io sappia non esiste nulla del genere, ma arrivano informazioni abbastanza contrastanti. per esempio a noi hanno proposto di avere prepagate 4 mesi con due pack a scelta a 60 euro ma vorrei capire se sono effettivamente 2 sky pack o necessariamente 1+1. So che c'è molto malcontento e molte cose che stanno cambiando ma voglio capire cosa c'è di fondato. Il mio consiglio è di fartelo mettere per iscritto e domiciliare su postepay.
 
Grazie del consiglio ;) al momento mi sa che soprassiedo, non mi va di sottoscrivere una cosa di fretta e furia che non può mettermi per iscritto da nessuna parte di sicuro.
 
Di niente e mi sa che ti conviene. Invito tutti a verificare sempre la fattura e verificare che non ci siano costi aggiuntivi soprattutto per chi ha genitori non giovanissimi.
 
Io faccio contratti la promo che posso fare ora è la seguente:
Attivazione a costo 0
Installazione a costo 0
3+2 a 49 euro x 12 mesi e poi passa a listino che sarebbe 49,40
3+3 a 59 euro x 12 mesi e poi passa a listino che sarebbe 62,50
Omaggio Voucher:4 mesi di uno sky pack oppure 12 mesi di 3d
 
M ascusate, 7rosastella e gmt35, visto che voi lavorate nel settore, ma non era stato detto che dal 1 marzo sarebbe finita la pacchia per i nuovi e i vecchi abbonati circa la possibilita' di retention/reconnection e promo varie??!!

Qui invece sembra che no sia cambiato nulla!
 
Io non l'ho mai detto, cmq qualcosa è cambiato, ad esempio il 50% nn c'è più ma c'è il 35% e poi fino a fine febbraio c'era il 3+2 i primi 9 mesi a 29 euro e poi a listino cioè 49 quindi 20euro al mese di sconto x 9 mesi che fanno 180 eurazzi di sconto e poi i nuovi pagano a listino o quasi visto lo sconto ridicolo
 
gmt35 ha scritto:
Io non l'ho mai detto, cmq qualcosa è cambiato, ad esempio il 50% nn c'è più ma c'è il 35% e poi fino a fine febbraio c'era il 3+2 i primi 9 mesi a 29 euro e poi a listino cioè 49 quindi 20euro al mese di sconto x 9 mesi che fanno 180 eurazzi di sconto e poi i nuovi pagano a listino o quasi visto lo sconto ridicolo
Ok ma 7rosastella lascio' intendere che ci sarebbe stata assoluta equiparazione tra tutti i clienti dal 1 marzo, cosa che almeno per ora parrebbe non corrispondere al vero.
 
Hai ragione, magari l'ha fatta sembrare troppo grossa ma qualcosa è cambiato purtroppo anke se il 35% in reconnection è buono + 9,90 myskyhd
 
gmt35 ha scritto:
Io faccio contratti la promo che posso fare ora è la seguente:
Attivazione a costo 0
Installazione a costo 0
3+2 a 49 euro x 12 mesi e poi passa a listino che sarebbe 49,40
3+3 a 59 euro x 12 mesi e poi passa a listino che sarebbe 62,50
Omaggio Voucher:4 mesi di uno sky pack oppure 12 mesi di 3d

a parte che sono vietate promo da parte degli operatori sky.
il voucher di cui parli è lo sky gift che costa 49 euro non si sa come lo dai gratis visto che non dovrebbe esser cosi per nessuno (non è una polemica e non c'è l ho con te) e sara' mia cura strigliarmi l agente che dovrebbe darmi la possibilita di aver delle promo.
l'installazione a costo zero la puoi mettere solo se il cliente ha gia' la parabola e non gli attivi funzioni di registrazione diversamente si paga in tutta Italia è cosi.
 
gmt35 ha scritto:
Hai ragione, magari l'ha fatta sembrare troppo grossa ma qualcosa è cambiato purtroppo anke se il 35% in reconnection è buono + 9,90 myskyhd


Scusami tanto ma visto che sei del settore prima di dire a qualcuno che magari l ha fatta sembrare grossa informati su chi ha passato queste info visto che come dovresti sapere certe cose non le dicono i pinco pallini. Riporto cio' che viene detto.
 
Prima cosa io nn sto vendendo nessun abbonamento sto dicendo l'offerta che faccio a persone che vengono da me personalmente quindi magari siamo a 1000 km, secondo io regalo il voucher di 49,90 e terzo io faccio attivazione + pronto sky a costo 0euro
 
gmt35 ha scritto:
Io faccio contratti la promo che posso fare ora è la seguente:
Attivazione a costo 0
Installazione a costo 0
3+2 a 49 euro x 12 mesi e poi passa a listino che sarebbe 49,40
3+3 a 59 euro x 12 mesi e poi passa a listino che sarebbe 62,50
Omaggio Voucher:4 mesi di uno sky pack oppure 12 mesi di 3d


Siamo sicuri che i 12 mesi iniziali del 3+2 sono 49euro ??!!!!
altrimenti li passerei a listino x sempre........

Aggiornaci x cortesia

Ivan96
 
Indietro
Alto Basso