• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sfatiamo il luogo comune sulla Matrix Revolution e 9701s

vincenzoblack

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
13
Ciao ragazzi, sul thread di ieri vedo che non mi ha risposto nessuno, immagino non ci siano molte esperienze sui vari fw allcam per matrix dato che il 9701 con bbox ha già tutto nell'e*mu interna.
Ho aperto questo Thread perchè volevo comunicarvi la mia esperienza con Matrix Revolution con Ncas 1.0.2.29 e nokia 9701s con a bordo bbox 1.3.16. Devo ammettere che sono rimasto stupefatto quando ho visto il mio abbonamento sky con tutti i canali visibili compreso il calcio e nessun blocco!!!! Molto meglio dei primi ncas per reloaded. Io però ho un nokia con cavo STACCABILE. Esperienza Estremamente positiva!
Fatemi sapere le vostre esperienze, soprattutto nell'altro thread per Reloaded, Ho provato il MR 1230 e si blocca ogni 5 secondi... Proverò gli altri.
Ciao!!!
 
Ho un Poltergeist!!!

Allora o i demoni si sono impossessati del mio decoder oppure non è un Nokia 9701s!!! In questo momento ho 2 cam: 1 Matrix Reloaded e 1 Matrix Revolution. Entrambe sono state programmate con i rispettivi Ncas 1.0.2.29.
Con la Reloaded si vedono tutti i canali dell'abbonamento ma ci sono continui blocchi soprattutto quando si passa su prim*afila o su un canale non aperto dal mio abbonamento.
Con la Revolution si aprono tutti i canali dell'abbonamento e non mi dà NESSUN tipo di BLOCCO!!! MAI!!!!
Dovrò chiamare un Esorcista?
ACRIS sò che sei il primo a sostenere che ogni decoder fa storia a sè ma questo è proprio ( come dice Josè Altafini ) INCREDIBILE AMICI!!!!!
Ciao!!!
 
:D:D:D bhè come hai già detto tu, ogni 9701 nn centra una mazza con gli altri :D:D io ne ho provati davvero tanti, sia con cavo staccabile ke fisso, e ogni volta ke c infilavo una cam era come vincere alla lotteria :lol: se con il tuo deco l'accoppiata migliore è con la revolution nn posso ke rallegrarmi :icon_wink: ma statisticamente ho rilevato ke la reloaded è la + compatibile, e con questo nn intendo ke va meglio, ke nn c sono freeze ecc... ma ke viene rilevata e funziona, mentre con la revolution e reborn spesso nn vengono proprio viste :icon_rolleyes:

P.S. goditi l'abbo sk1 mi raccomando con il 9701 finke puoi, io sono passato al pakketto Hign Definition e il 9701 x vedere sk1 l'ho un pò trascurato :D
 
richiesta info

ciao potresti essere piu' chiaro non riesco a capire il significato di tutte quelle cose tecniche di cui parli io non ho abbonamento cosa posso fare con il mio 9701s nokia visto che non riesco piu' a vedere tps e: taquilla vedo solo gli elvetici mi dai una mano per favore ti ringrazio ciao aspetto tue notizie .:crybaby2:
 
x matrix reloaded-a vincenzoblack

io che possiedo questa cam,devo usare sempre il file aggiornamento Ncas 1.0.2.29 o altro?dove reperirlo?grazie se mi risponderai e ciao:icon_wink:
 
x cam matrix

grazie lazy1 della tua sollecita risposta,ma a un neofita quale sono io,siccome aprendo il f**e in oggetto ho visto che dentro vi sono cartelle x f*n4-5-6,mi devi dire se si deve programmare il f**e x inserirlo nella cam,o devi inserire N***s con cas2?scusami x le domande che ad un esperto possono sembrare sciocche,ma una prima volta penso debba esistere x tutti.grazie e ciao
 
raga su questa board nn trattiamo argomenti relativi alla pirateria satellire :icon_cool: quindi evitare di porre domande sul come aprire il canale x o il canale y. grazie :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso