• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che marca di televisore avete ?

Che marca di televisore avete ?

  • Amstrad

    Voti: 2 1,0%
  • Grundig

    Voti: 3 1,5%
  • Hitachi

    Voti: 0 0,0%
  • Inno-Hit

    Voti: 4 2,0%
  • Irradio

    Voti: 1 0,5%
  • Jvc

    Voti: 2 1,0%
  • Lg

    Voti: 55 28,1%
  • Majestic

    Voti: 0 0,0%
  • Mivar

    Voti: 20 10,2%
  • Normende

    Voti: 1 0,5%
  • Panasonic

    Voti: 30 15,3%
  • Philips

    Voti: 27 13,8%
  • Pioneer

    Voti: 4 2,0%
  • Samsung

    Voti: 89 45,4%
  • Seleco

    Voti: 2 1,0%
  • Sharp

    Voti: 15 7,7%
  • Shinelco

    Voti: 0 0,0%
  • Sony

    Voti: 35 17,9%
  • Telefunken

    Voti: 5 2,6%
  • TeleSystem

    Voti: 1 0,5%
  • Thomson

    Voti: 6 3,1%
  • Toshiba

    Voti: 3 1,5%

  • Votanti
    196
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manca la marca Haier

mi pare abbastanza importante visto che è presente in varie catene di elettronica, sta prendendo piede anche in italia.
 
BER ha scritto:
Un Sony Trinitron 32" 16/9 100 Hz KV32FX65E

Io ne ho uno molto simile al tuo, è un Sony Trinitron 32" 16:9 100 Hz KV32FX68E del 2003. Lo chiamo "il televisore a molla" per via del suono che fa all'accensione :D.

Poi un Seleco 21" del 2001, un InnoHit 21" CRT con lettore dvd integrato del 2008 e un 5" portatile Roadstar non funzionante del 1996.
 
Votato:
Due sono in firma (uno in camera mia, l'altro nel salone), il nuovo Panasonic Plasma TXP42GT30E 3D (senza occhialini per il momento :D e posizionato in cucina), un LG 16/10 M208WV Flatron, una schifezza di Samsung pagato una marea di soldi che non li valeva fin dal primo giorno mod. SyncMaster 941 MP 4/3 ed un glorioso JVC CRT (di cui non so il modello) che oramai però non usa più nessuno (è nel trullo :D)
 
dangerfamily ha scritto:
Votato:
Due sono in firma (uno in camera mia, l'altro nel salone), il nuovo Panasonic Plasma TXP42GT30E 3D (senza occhialini per il momento :D e posizionato in cucina), un LG 16/10 M208WV Flatron, una schifezza di Samsung pagato una marea di soldi che non li valeva fin dal primo giorno mod. SyncMaster 941 MP 4/3 ed un glorioso JVC CRT (di cui non so il modello) che oramai però non usa più nessuno (è nel trullo :D)

gt30 spacca :icon_cool: ;) compra gli occhiali pero' eh,che e' una tv perfetta in 3d ;)

sto samsung mai sentito :eusa_think:
 
Philips tutta la vita, è dal '90 che "snobbo" altri marchi! :D
E se proprio dovessi scegliere un altro marchio, allora direi Panasonic. :happy3:

I miei Philips dal '90 ad oggi:
25DC2660
23PFL5522D/12
32PFL5403D/12
46PFL7605H/12 :icon_cool:
 
dario92 ha scritto:
gt30 spacca :icon_cool: ;) compra gli occhiali pero' eh,che e' una tv perfetta in 3d ;)

sto samsung mai sentito :eusa_think:
E' un monitor TV che mi ha dato più problemi che rogne. Direi che io e Samsung non andiamo molto d'accordo (DVD recorder che non dava segnali di vita dopo neanche un anno e senza usarlo tantissimo e con telecomando che non funziona nemmeno da vicino, cellulare Samsung P910 che appena giravi il display dava i numeri, questa TV che mi fa i puntini verdi at random - vedi discussione QUI - e stesso problema del telecomando del DVD recorder).

100235281_Samsung941MP.jpg


Insomma, non la consiglierei.

p.s concordo appieno col Panasonic :D anche se mia madre si lamenta che l'immagine è scura :doubt:
 
ah ecco e' un monitor tv anche x questo non l'avevo mai sentito

riguardo al gt30 e al fatto che tua madre si lamenta,come guardate la tv ? al buio,con la luce,con le tapparelle aperte ?
 
dario92 ha scritto:
ah ecco e' un monitor tv anche x questo non l'avevo mai sentito

riguardo al gt30 e al fatto che tua madre si lamenta,come guardate la tv ? al buio,con la luce,con le tapparelle aperte ?
Al buio di solito ma ti dico per me va benissimo e poi credo che sia normale vendendo da quasi 10 anni di LCD.
 
dangerfamily ha scritto:
Al buio di solito ma ti dico per me va benissimo e poi credo che sia normale vendendo da quasi 10 anni di LCD.

be si sicuro,venendo da un lcd e' normale che sia cosi' ;) poi si abituera'
se la guardi al buio non c'e' tanto altro da fare,non so adesso come hai settato la luminosita',dopo il rodaggio puoi alzarla un po' comunque ;)
 
Le tv che ci sono in casa mia
"Mivar 20 L2" (CRT) del 93 circa, ha fatto la guerra ma continua a funzionare!!! Canali analogici e decoder Dtt "United"
"Mivar 20 M2" (CRT) analogico e decoder DTT "Samsung"
"Mivar 14 M3" (CRT) Non funzionante
"Mivar 14 P2" (CRT) momentaneamente non adoperato
"Sharp Lc-32FH510E" (Lcd Full HD) da un anno e mezzo ha sostituito il "14P2" :D
 
un LCD Mivar 19 pollici 19M1
un LED Mivar 19 pollici 19LED1
un LCD Sony 32 pollici KDL-32P5600
 
ora lg lh 2000 e samsung 2033hd

ma prima:

un Westinghouse 15 pollici

Saba doveva esseree 23 pollici

telefunken 20 pollici

un mivar da 20 pollici e uno da 17

un phoenix da 17 pollici b/n

poi Mivar b/n e Westinghouse b/n
 
Sono l'unico ad aver votato per Amstrad, ma ebbene sì, ne ho uno :icon_bounce:

Salotto: Samsung 32A456C2D
Camera mia: Samsung UE19D4003
Camera dei miei: Amstrad 15" 4:3 (non so il modello preciso) con decoder DTT Cobra Ghepardo

Avrei anche uno Shinelco da 14", che usavo prima come TV, ma ora l'ho riciclato uso monitor occasionale, buttando l'ultima roba CRT rimasta in casa :icon_bounce:

In passato avevamo in casa solo roba Mivar, fino al 2003. Un 21M2 (mi pare) in sala e un 14M3 in camera mia (per due anni, tra il 1995 e il 1997, ebbi un Philips, ma lo schermo fece una brutta fine). Il 21M2 è stato sostituito in quell'anno da un Samsung, sempre 21" e sempre CRT, a sua volta poi rimpiazzato dall'LCD 32". Il 14M3 è passato in cucina e poi nel 2011 l'abbiamo ceduto perché avevamo problemi di ricezione del DTT con il decoder esterno e l'antennino da interni (prendeva incredibilmente tutti i canali, ma bastava sedersi a tavola affinché facevamo da "barriera" e saltava tutto). In passato abbiamo avuto anche un tutt'uno TV/Radio portatile Inno-Hit di chissà quanti anni, buttato già tanto tempo fa, purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso