• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Salvalavista-Led Beghelli x TV LED

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
9.276
...sono molto interessato a questo prodotto :) :

SALVALAVISTA-LED BEGHELLI
http://www.beghelli.it/it/ita/prodotti.asp?idProd=7827

VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=fPGdkp66ntY

Luce_dietroTV.jpg


327.jpg


img7827_plus.png


E' molto interessante e rilassante avere una luce che illumina con una luce ambrata la parete dietro al TV e che si accende in automatico con l'accensione del TV... :)

è utile e BELLA per evitare le solite lampade a incandescenza accanto la TV...alla lunga molto fastidiose...

Che ne pensate?
Qualcuno ce l'ha?
L'avete provato??

Grazie :)
 
l'avevo visto nella pubblicita' effettivamente non sarebbe male,visione rilassante e non dovrebbe spero creare riflessi creando una luce soffusa,io ad esempio guardo la tv al buio ma alla lunga a volte puo' stancare un po' gli occhi,anche se devo ammettere che il plasma,specie come l'ho settato io :D e' rilassantissimo ;)

inoltre secondo me questa luce dovrebbe dare l'idea all'occhio di rendere ancora meglio i neri esaltando le scene scure :icon_bounce:
 
Però bisogna dire che la foto non rende per niente...quel giallo tipo freccia non è che attiri molto... :D
 
si ma la luce va addosso al muro e la luce è rivolta verso la parete, non verso lo spettatore. :)
 
areggio ha scritto:
Però bisogna dire che la foto non rende per niente...quel giallo tipo freccia non è che attiri molto... :D

l'importante e' che sia una luce soffusa che non crea riflessi
 
dario92 ha scritto:
l'importante e' che sia una luce soffusa che non crea riflessi
Certo...parlavo di una questione di immagine pubblicitaria, di modo di trattare l'immagine, che non ha molto appeal...sembra appunto una freccia da macchina...
 
io avevo la versione per tubo catodico , ma dopo poche settimane l'ho messa in un cassetto dove riposa in pace ancora adesso :D
per me è inutile , se non addirittura fatidiosa ma ognuno dave valutare soggettivamente ,
io preferisco smanettare nei settaggi del TV anche rinunciando alla masima qualità , ma credo che molti per questo mi prenderanno per matto :lol:
 
l'ho comprato, eccezionale :)

crea un alone ambrato dietro al tv che arriva fino al soffitto, tutto color ambra, delicato, puoi regolare l'intensità, si accende e si spegne da solo con il TV...

molto piu' rilassante quando guardi un film a luci spente....

sono contento :)
 
dario92 ha scritto:
perche' inutile ?

secondo me è inutile prechè con i giusti settaggi del tv non ci si affatica la vista nemmeno volendo , quindi a ch serve un salvavista se non c'è il pericolo di rovinarsela , al contrario con dei settaggi un po' troppo sballati nemmeno questo riuscirebbe a pervenire i problemi ,

poi come ho detto la cosa è molto soggettiva e se piace avere una luce soffusa in ''sala'' è un ottimo prodotto
 
maomin ha scritto:
poi come ho detto la cosa è molto soggettiva e se piace avere una luce soffusa in ''sala'' è un ottimo prodotto
esatto.
non l'ho fatta per migliorare i contrasti, l'ho fatta per avere una luce soffusa dietro il tv per evitare di accendere la
lampada vicino al tv che alla lunga da fastidio alla visione del film in quanto è un punto di luce diretto verso lo spettatore

posto una foto dalla visuale del divano :D :)

tvledv.jpg


comunque la luce è piu' fioca, è la macchinetta fotografica ad aver amplificato l'intensità della luce a causa dell'esposizione x le foto al buio ;)

:icon_cool: :icon_cool:
 
Che sappia io il discorso luce soffusa serve a rilassare la vista, infatti guardando la tv al buio completo l'occhio deve sforzarsi di più e quindi si affatica.
 
Zio Sam ha scritto:
Che sappia io il discorso luce soffusa serve a rilassare la vista, infatti guardando la tv al buio completo l'occhio deve sforzarsi di più e quindi si affatica.

vero,pero' io ho il dubbio che con il mio vt20 o plasma in generale crerebbe riflessi,al buio e' uno spettacolo ;)
 
Zio Sam ha scritto:
Che sappia io il discorso luce soffusa serve a rilassare la vista, infatti guardando la tv al buio completo l'occhio deve sforzarsi di più e quindi si affatica.
esatto, specialmente quando ci sono sbalzi improvvisi di luminosità su schermo.;)
 
fabio656 ha scritto:
esatto, specialmente quando ci sono sbalzi improvvisi di luminosità su schermo.;)

non se tieni la luminosita' a 0 come me :D
 
:D
comunque credo che da te si parta da 0 in poi,da me zero e' a meta',poi si scende a meno uno,due,tre ecc ;)

l'alzerei volentieri un po' ma ho paura di rovinare la tv ;)
voi con i led non avete queste preoccupazioni ;)
 
fabio656 ha scritto:
l'ho comprato, eccezionale :)

crea un alone ambrato dietro al tv che arriva fino al soffitto, tutto color ambra, delicato, puoi regolare l'intensità, si accende e si spegne da solo con il TV...

molto piu' rilassante quando guardi un film a luci spente....

sono contento :)

Ero intenzionato a prenderlo anch'io...quanto l'hai pagato? Come intensità lo tieni sempre al massimo oppure è molto luminoso? :)
 
Indietro
Alto Basso