• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torna l'ora legale nella notte tra Sab 30 e Dom 31, lancette avanti di un'ora

Comunque c’è da dire che avere buio alle 20 ad aprile è proprio bello :)
Poi iniziano ad allungarsi anche inutilmente qui al nord

Ormai non bisogna neanche più regolare gli orologi, se non ce lo dicessero ci sveglieremo senza discutere
 
Ormai non bisogna neanche più regolare gli orologi, se non ce lo dicessero ci sveglieremo senza discutere

Io mi sono svegliato alle 5:45 e sono andato in bagno, poi quando mi sono reso conto che erano le 6:45 a letto neanche più ci sono tornato :D
 
Comunque c’è da dire che avere buio alle 20 ad aprile è proprio bello :)
Poi iniziano ad allungarsi anche inutilmente qui al nord

E' bello per un po' :) Però, non è detto che tutta sta luce a lungo termine ci faccia bene alla salute, abbiamo bisogno anche della notte e dell'oscurità e del silenzio. La notte ce la stanno abolendo, soprattutto se si vive in città.
 
E' bello per un po' :) Però, non è detto che tutta sta luce a lungo termine ci faccia bene alla salute, abbiamo bisogno anche della notte e dell'oscurità e del silenzio. La notte ce la stanno abolendo, soprattutto se si vive in città.

L’ora legale al nord è bella fino a metà Maggio, poi col buio che arriva ben dopo le 9 di sera e col caldo afoso che inizia ad arrivare, inizi a contare i minuti di quando finalmente fa buio
 
Torna l'ora legale nella notte tra Sabato 25 e Domenica 26, lancette avanti di un'ora

L’ora legale al nord è bella fino a metà Maggio, poi col buio che arriva ben dopo le 9 di sera e col caldo afoso che inizia ad arrivare, inizi a contare i minuti di quando finalmente fa buio

Tanto il caldo c’è anche dopo il tramonto.
 
L’ora legale al nord è bella fino a metà Maggio, poi col buio che arriva ben dopo le 9 di sera e col caldo afoso che inizia ad arrivare, inizi a contare i minuti di quando finalmente fa buio
Quello dipende a che altitudine abiti.... Io non ho di questi problemi
 
Quello del tramonto ormai no, mentre ci sono mattine dove già si suda quando esci, figuriamoci un’ora dopo

Io non sopporto il caldo e ti posso assicurare che, personalmente, riesco a fare meglio qualsiasi cosa la mattina. Il pomeriggio per me è invivibile. E infatti preferirei di gran lunga che il sole tramontasse prima d'estate...
 
Indietro
Alto Basso