• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torna l'ora legale nella notte tra Sab 30 e Dom 31, lancette avanti di un'ora

massera ha scritto:
Fu adottata definitivamente nel 1966 mi pare, non nel 1996.
Nei primi gg in effetti c'è sonnolenza (e poi si dice anche aprile dolce dormire) ma poi ci si abitua....

Dal 1966 al 1995 era compresa tra marzo e settembre dal 1996 da marzo a ottobre. ;)
 
Per me l'unico vantaggio riguarda la facilità del cambio d'ora sugli orologi digitali, con un click :D
 
Povero me...Domenica dovrò svegliarmi alle 6 praticamente...
 
Gianni ha scritto:
Per me l'unico vantaggio riguarda la facilità del cambio d'ora sugli orologi digitali, con un click :D
Un click? Io ormai ho quasi tutti i orologi che fatto tutto da solo :D.

Per me è una vera batosta essendo che quel sabato dovrei guardare le gare di Basket che finiscono alle 04.30 e in una botta solo saranno le 05.30 :5eek:
 
alex86 ha scritto:
Povero me...Domenica dovrò svegliarmi alle 6 praticamente...
Poverino....quanto mi dispiace......!!!!!:sad: :crybaby2:
è una vita che mi alzo alle sei....:badgrin: :badgrin:
Comunque il cambio di orario in lo somatizzo nell'arco
di un paio di giorni...:icon_bounce:
 
Deve avere il radar master... Appena c'è qualche doppio senso possibile, lui appare come i funghi.
 
Nulla di illegale, o di "hot"...forse questa faccina [:eusa_shifty:]
vi ha fatto pensare male...ma mi è così simpatica....:D
tu Master, ti faccine te ne intendi ...vero...? :D :D ;)
In campagna vado quando non lavoro..per occuparmi
degli ulivi....
 
Bene...:smile: anch' io ho degli ulivi e anche tanti altri tipi di "piante" :eusa_shifty: che ti potrebbero molto interessare caro che...:eusa_whistle: :D ;)
 
Finalmente! Quando sto tutta la giornata fuori per l'università torno ad alghero che ce ancora il sole!
 
Tutti gli anni le stesse lamentele ( da parte di chi è contrario ) e gli stessi evviva (da parte di coloro che sono a favore).:D

Il cambio dell'ora da qualche fastidio i primi giorni a coloro che sono abituati a mangiare ad un orario fisso, come ad esempio gli anziani, o a quelli che devono prendere dei medicinali ad ora prestabilita.
In entrambe le situazioni il primo giorno gioco sulla mezz'ora , mi spiego se in inverno mangio all'1 in primavera quando con il cambio dell'ora l'una sono le 2 il primo giorno io mangio alle vecchie 1.30. ;)

Per il risveglio io mi sveglio col sole. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Sinceramente per me potrebbero spostarla anche di 2/3 ore in avanti o indietro. Non mi cambia la vita.
 
Io che mi sveglio alle 6 per la Scuola sarà un problemino, me per fortuna che fino all'8 Aprile la mia Scuola ospiterà le elezioni e quindi non si andrà :lol: ;)
 
dki ha scritto:
Io che mi sveglio alle 6 per la Scuola sarà un problemino, me per fortuna che fino all'8 Aprile la mia Scuola ospiterà le elezioni e quindi non si andrà :lol: ;)

Alla tua scuola fanno elezioni per 10 giorni??? :5eek: :badgrin:

Forse includi le vacanze di Pasqua...;)
 
dki ha scritto:
Io che mi sveglio alle 6 per la Scuola sarà un problemino, me per fortuna che fino all'8 Aprile la mia Scuola ospiterà le elezioni e quindi non si andrà :lol: ;)
e dimò alle 6 e dove sta la tua scuola?
 
Indietro
Alto Basso