• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pacchetto 99 € non compatibile con presenta un amico

orange03

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2003
Messaggi
336
Località
FOGGIA CITTA'
sono in reconnection con pacchetto 99 € una tantum, ho dato un codice presenta un amico, l'amico ha attivato il tutto, ma poi chiamando sky mi dicono che io presentatore non ho diritto alla promozione dei 50 € perchè ho già la promozione 99 € una tantum!
possibile sta cosa oppure devo ritentare con un operatore più preparato?
 
Non puoi pretendere un'ulteriore sconto di 5euro al mese quando stai pagando al posto di 29 euro al mese 8,50 euro (vuoi sky gratis??)
 
effettivamente forse ora pretendi un po' troppo. Forse l'errore di sky è stato quello di darti comunque la possibilità di avere il codice amico da dichiarare all'accensione del nuovo contratto.
Però se non sta scritto da nessuna parte che l'offerta di reconnection è incompatibile con quest'altra offerta (vedi clausole tipo: le offerte non sono cumulabili) allora potresti aver ragione anche te...
 
wugippi ha scritto:
effettivamente forse ora pretendi un po' troppo. Forse l'errore di sky è stato quello di darti comunque la possibilità di avere il codice amico da dichiarare all'accensione del nuovo contratto.
Però se non sta scritto da nessuna parte che l'offerta di reconnection è incompatibile con quest'altra offerta (vedi clausole tipo: le offerte non sono cumulabili) allora potresti aver ragione anche te...

Se consideri poi che a me hanno anche mandato un sms con il codice, dicendo: "entro il 31/03 invita un amico... eccetera.

Diciamo che forse sono loro a non avere le idee chiare..

ps anche io in reconnection a 99 euro.
 
Magari sono mess che partono in automatico non vanno a vedere la promo e poi ti mandano il mess, lo mandano a tutti poi se quando provi ad attivare il sistema lo passa ok senno non è successo niente, cmq nn vi accontentate mai pagate il pacchetto di 29 euro a 8,50 euro e volete ankora sconto auhauhauh lo dico in modo ironico
 
Non credo che il nostro amico abbia diritto
ad un ulteriore sconto, anche perchè quando
sul contratto attivo c'è una promozione in corso,
non si può effettuare nessuna variazione, pena
la perdita della promozione stessa...
 
E poi se lo sconto è di 5euro al mese per 10 mesi ed il cliente paga 99 euro in un'unica soluzione come si fa ad avere lo sconto nn si può e poi sky gia fa vedere 1+1 a 99 euro per 12 mesi che è una follia figuriamoci a 49 euro per 12 mesi auhauh
 
finalmente il mio amico ha attivato l'abbonamento, ed io finalmente sono riusciuto chiamando il 199100800 ad attivare sul mio abbonamento/prepagato/reconection da € 99,00la promozione che a quando sembra sia andata a buon fine.
Sinceramente non so come mi vorranno scontare questi 50 euro di presenta un amico! puoddarsi che mi arrivi il bollettino invece di 99 euro (99-50) mi arrivi di € 49...speriamo.
Nell'area fai da te purtroppo da quando hanno cambiato il fai date non si capisce na zippa e non risulta niente, ma credo che se non era compatibile la promozione mi sarebbe risultato in fase di attivazione che non era cumulabile.
Vi terro' aggiornati ....per curiosità!
 
orange03 ha scritto:
finalmente il mio amico ha attivato l'abbonamento, ed io finalmente sono riusciuto chiamando il 199100800 ad attivare sul mio abbonamento/prepagato/reconection da € 99,00la promozione che a quando sembra sia andata a buon fine.
Sinceramente non so come mi vorranno scontare questi 50 euro di presenta un amico! puoddarsi che mi arrivi il bollettino invece di 99 euro (99-50) mi arrivi di € 49...speriamo.
Nell'area fai da te purtroppo da quando hanno cambiato il fai date non si capisce na zippa e non risulta niente, ma credo che se non era compatibile la promozione mi sarebbe risultato in fase di attivazione che non era cumulabile.
Vi terro' aggiornati ....per curiosità!

comunque non ti scalerebbero i 50 euro in unica soluzione ma il presenta un amico ti viene scalato ogni mese di 5€ facci sapere come va a finire.
 
Penso 5/mese e ti ritrovi tra 10 mesi con un credito di 50 euro che poi sky ti dovrà mandare un'assegno se disattivi il prepagato alla scadenza, tienici aggiornato
 
Indietro
Alto Basso