• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

digi tv romania

mario_pee

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
60
salve. volevo sapere se conoscevate qualche negozio online che vendeva l'abbonamento a questo bouquet rumeno visto che da qualche giorno è entrato a farne parte anche il canale svedese tv1000.(so che è illegale vendere l'abbonamento al di fuori del proprio paese ma per altre paytv ho visto che c'è lo stesso la possibilità).grazie per la risposta e buon natale a tutti!
 
mario_pee ha scritto:
salve. volevo sapere se conoscevate qualche negozio online che vendeva l'abbonamento a questo bouquet rumeno visto che da qualche giorno è entrato a farne parte anche il canale svedese tv1000.(so che è illegale vendere l'abbonamento al di fuori del proprio paese ma per altre paytv ho visto che c'è lo stesso la possibilità).grazie per la risposta e buon natale a tutti!

Non è illegale, ma neanche legale, se ne è discusso tanto di questo. Il fatto è che fa comodo ai vari provider chiudere un occhio, e aumentare i propri abbonati, se poi questi sono all'estero, non si deve dirlo.
Per quanto riguarda la tua richiesta, non conosco negozi on line che possano aiutarti, però non mi risulta che TV1000 faccia parte di DigiTV Romania, ma se è veramente così, non è di sicuro la versione svedese, ma una versione locale, come quella appena lanciata per la Serbia, TV1000 Balkan.
 
grazie lo stesso ma su siti di news su canali satellitare risultano entrati nel pacchetto qualche canale del provider viasat svezia nel bouquet digi tv in versione originale.
 
Ultima modifica:
mario_pee ha scritto:
grazie lo stesso ma secondo scritto su siti di news su canali satellitare risultano entrati nel pacchetto qualche canale del provider viasat svezia nel bouquet digi tv in versione originale.
non e' illegale x chi e' romeno abbonarsi la' e portare il decoder qua da noi x vedere i canali romeni.
io ho installato alcuni di questi e l'attivazione l'abbiamo fatta direttamente dall'italia!!! si trova sul thor a 1 W.
ciao
 
mario_pee ha scritto:
grazie lo stesso ma su siti di news su canali satellitare risultano entrati nel pacchetto qualche canale del provider viasat svezia nel bouquet digi tv in versione originale.

Sarà, ma DigiTV trasmette a 1° ovest, e sul quel satellite non c'è TV1000, che si trova invece sui 5° est di Sirius nel pacchetto nordico Viasat, dove si trova anche il pacchetto romeno MaxTV.
Per la Romania però non c'è la versione svedese, ma TV1000 Balkan che serve anche la Romania.

http://www.viasatworld.com/uploads/e832_tv1000_balkan_ro_2006-05.pdf
 
grazie per la info. hai proprio ragione tu.quindi niente a che fare con la tv1000 svedese con film recenti.
 
Tv Romania (tv 1000)

mario_pee ha scritto:
salve. volevo sapere se conoscevate qualche negozio online che vendeva l'abbonamento a questo bouquet rumeno visto che da qualche giorno è entrato a farne parte anche il canale svedese tv1000.(so che è illegale vendere l'abbonamento al di fuori del proprio paese ma per altre paytv ho visto che c'è lo stesso la possibilità).grazie per la risposta e buon natale a tutti!


Si, ora e possibile. Ma molto di piu...
 
Una precisazione, la TV 1000 Balcan che si vede nel pacchetto DI GI TV non è nemmeno lontana parente della vecchia tv 1000 Svedese che vedevamo tanti anni fa con il sistema analogico grazie ai decoder d2 mac; quella tv era ricchissima di anteprima cinematografiche simili alla allora pay tv italiana Tele + ed inoltre dopo la mezzanotte il canale diventava di un Hard che allora, metà degli anni 90, non se ne aveva la piu' pallida idea, mica esistevano i canali a luce rossa in Pay.

Poi bisogna ricordare che grazie alla tecnologia d2 mac la qualità di immagine allora era la massima possibile ed erano inoltre i primi esperimenti di tv a 16/9.

Saluti a tutti da Piero da Roma :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso