• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio Sky o nostalgia di D+ e Stream?

Meglio Sky o nostalgia di D+ e Stream?

  • Preferisco decisamente Sky;

    Voti: 96 38,9%
  • Preferisco leggermente Sky;

    Voti: 28 11,3%
  • Meglio D+ e/o Stream;

    Voti: 116 47,0%
  • non vedo grandi differenze.

    Voti: 7 2,8%

  • Votanti
    247
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente io con solo telepiù in passato mi trattenevo maggiormente davanti alla tv... oggi nonostante la quantità di canali mi trattengo molto meno...
Come detto da anakin l'attenzione asl cliente è quello che faceva la differenza... soprattutto su telepiù
 
alex89 ha scritto:
PREMIUM PLUS: Il pacchetto ha preso il posto del vecchio Premium e trasmetteva cinque canali Tele+ (TELE+BIANCO, TELE+NERO, TELE+GRIGIO, TELE+16:9 e TELE+30) ed i seguenti 12 canali tematici: Disney Channel, Marco Polo, Eurosport, Eurosport News, Discovery Channel, Bloomberg Television, Sky News, ESPN Classic, BBC World, CNBC Europe, INN e Rock TV.
Prezzo: 32 euro al mese

Mi ricordo che il giorno che l'attivarono ci rimasi male, i canali rispetto all'intera offerta di Tele+ erano pochi.

Oggi la rimpiango, una offerta del genere. Vero che Sky ha tantissimi canali in più, ma su Tele+ quelli che c'erano badavano alla qualità. Se Premium fosse stata anche solo lontana parente, non mi sarei posto problemi per il prossimo anno, alla fin fine già con Tele+ ero abituato senza Champions, la buona selezione di canali e contenuti e la qualità con cui il tutto era curato erano i fiori all'occhiello. Tempi che, appunto, speravo almeno in piccola parte sarebbero tornati con Premium, ma non è successo. Credo che una pay-TV di concezione simile a Tele+ non tornerà mai, in Italia.

Ciò non significa che disprezzo Sky e né che faccia cattiva TV, complessivamente la situazione odierna è migliore. Semplicemente, come altri hanno fatto notare, l'impostazione di Sky è più sulla quantità, mentre l'impostazione di Canal+ è più orientata sulla qualità. Direi che Sky ha un rapporto 60/40, mentre Canal+/Tele+ è sul 40/60.
 
Secondo me ci vorrebbe su sky un canale generalista nello stile di telepiù bianco e nero... Non quella fetecchia di skyuno
 
adriaho ha scritto:
Secondo me ci vorrebbe su sky un canale generalista nello stile di telepiù bianco e nero... Non quella fetecchia di skyuno

Quoto ;)
 
A me solo telepiù bastava.
Trasmetteva tutti i contenuti di qualità invece sky trasmette tutti programmi importati dall'estero.
 
Meglio Stream anche se purtroppo i prezzi erano proibitivi. Almeno non stavano a guardare l'auditel per sospendere i programmi che guardavano in pochi...

E poi c'era la mitica DUEL TV :love10: :love10: :love10: :love10: :love10: quante ore perse davanti a quel canale :D

E Jimmy quando era ancora vivo e vegeto, MT Channel con Cecchi Paone in video ogni secondo, e tanti altri... :icon_cool: :icon_cool:
Canali che non torneranno mai :(
 
Mah, onestamente Tele+Digitale (erede di D+) era decisamente meglio sotto determinati profili. Ovviamente mancava tutta una parte d'offerta che oggi definisce SKY, come l'AD, l'on demand ed il PVR, ma sono cose dovute al passare del tempo e non certo ad una superiorità di SKY.

Una cosa che ricordo sicuramente migliore era la presenza di piu lingue su Tele+D, e sicuramente di piu sottotitoli, che in SKY latitano. La cosa che forse mi manca di piu è pero il gold box con la sua guida EPG permanente... SKY ad oggi ha ancora quella guida idiota che sparisce dopo pochi secondi, e dove per navigare si possono usare solo le freccine... bah!

in ogni modo la situazione attuale ha un difetto sopra ogni altro, ovvero la totale mancanza di vera concorrenza. Basta pensare alle migliorie che apportarono a T+D nel periodo in cui "combatteva" StreamTV
 
Io preferivo stream , perchè dava la possibilità di organizzare , i canali come volevi e aveva un interattività all' avanguardia che sky non ha
 
decisamente TELE+/D+

quanti ricordi con le wafer card o le fun card.. :sad:

Stream però non l'ho mai avuto... e mi trovai quando passarono per legge entrambe le pay tv al "decoder unico":eusa_whistle: :eusa_whistle: quindi rimasi sempre con i fedelissimi Gold Box philips.... ;) :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso