• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio Sky o nostalgia di D+ e Stream?

Meglio Sky o nostalgia di D+ e Stream?

  • Preferisco decisamente Sky;

    Voti: 96 38,9%
  • Preferisco leggermente Sky;

    Voti: 28 11,3%
  • Meglio D+ e/o Stream;

    Voti: 116 47,0%
  • non vedo grandi differenze.

    Voti: 7 2,8%

  • Votanti
    247
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
salve ragazzi ormai Sky e presente in italia da anni e la mia curiosita' e se preferite Sky o erano meglio D+ e Stream intendo per qualita' tariffe ecc...:icon_bounce:
 
Le proposte dei sondaggi vanno fatte nella sezione sondaggi.

Comunque era stato fatto nel vecchio forum.

Magari chiedi a Gaipas o Conrad se vogliono riproporlo.

Sono loro due che aprono i sondaggi :)
 
Grazie del "passaggio" Ercolino..

Si era stato fatto ma direi che si può tranquillamente riproporre...
 
Preferisco leggermente SKY.
Secondo me come qualità e soprattutto quantità è meglio SKY, anche se potrebbero migliorare diverse cose tipo trasmettere sempre i film nel formato originale, sottotitoli sempre disponibili anche in inglese, ecc...
Tuttavia SKY è un po caruccia e non sarebbe male poter risparmiare qualcosa rinusciando a qualche canale che tanto non guarderò mai.
 
Papu ha scritto:
Preferisco leggermente SKY.
Secondo me come qualità e soprattutto quantità è meglio SKY, anche se potrebbero migliorare diverse cose tipo trasmettere sempre i film nel formato originale, sottotitoli sempre disponibili anche in inglese, ecc...
Tuttavia SKY è un po caruccia e non sarebbe male poter risparmiare qualcosa rinusciando a qualche canale che tanto non guarderò mai.

SKY non è perfetta e, ovviamente, se costasse la metà, e avesse i canali che dico io la preferirei, ma, se paragonata a D+ e sopratutto a STREAM, non c'è gara...IMHO !!!
 
Meglio decisamente SKY come quantita'. Come qualita' c'è ancora un po' da lavorare. Un mio obiettivo è il ripristino dell'originario +gol
 
Decisamente meglio SKY sotto quasi tutti gli aspetti (forse Tele+ e Stream avevano qualcosina in + sotto il punto di vista dell'interattività) e tra l'altro negli ultimi tempi (sarà una mia impressione) ho notato che la qualità del video è un pelo superiore rispetto a qualche tempo fa.
Riguardo i costi... non credo che siano esagerati.
Cioè, se calano i prezzi non mi strappo mica i capelli :D ma credo che la differenza di prezzo Tele+/Stream vs SKY sia giustificata.

Se poi vengono ripristinati anche gli active che c'erano con Tele+ e Stream basandosi un pò su quelli di SKY UK, allora meglio SKY anche sotto il punto di vista dell'interattività
 
a parte l'onnipresenza esagerata publicita' decisamente meglio sky....
 
Il direttore di stream 6 mesi prima si fondessero dichiarava che la sua tv avrebbe avuto radici nel futuro sempre più interattive...
sky non ha MAI proposto nulla del genere... e siamo già a 3 anni dall'apertura...

sky cine act
sky sport act PERENNE
sky prima fia act


dove sono? :(
 
Beh se consideriamo l'interattività presente sui vecchi gold box di SKY ai tempi di tele+ ragazzi non ce paragone...non so se ricordate servizi interattivi come +club che facevano pena, poi la quantità dei canali e NOTEVOLMENTE aumentata forse pero a discapito della qualita video dei singoli canali.
In fatto di interattivita superiore a SKY era Stream ma certo non Tele+.
 
preferisco leggermente sky, leggermente e non decisamente perchè rimpiango ancora tele+ per come trattava i film, anche se a livello di quantità, concordo con gli altri, che sky è un secolo avanti, e qualcosa da vedere lo trovo sempre adesso.
 
io trovo Sky troppo americanizzata (non ho nulla contro l'america...)ricordo i bei tempi di tele+ con la formula 1 e la sua interattivita' canali che prima c'erano con stream e T+ che sono stati chiusi (comedyLife Duel,Cinemas,StreamViaggi...l'interattivita di stream!...peccato! che brutto il monopolio di Sky............
 
Molto meglio poter scegliere che vendersi per 10 euro in più od in meno, ma son troppo idealista per questo mondo.:icon_twisted:
Ora ci sono più canali ma per qualità di immagine (non parlo di HD ma della fuffa di mondo e di altro in SD) e minore pubblicità (un eufemismo), era meglio prima. Per il cinema si può far senza SKY (e si risparmia pure). Rimpiango anche, e molto, la F1.
 
Tuner ha scritto:
Molto meglio poter scegliere che vendersi per 10 euro in più od in meno, ma son troppo idealista per questo mondo.:icon_twisted:
Ora ci sono più canali ma per qualità di immagine (non parlo di HD ma della fuffa di mondo e di altro in SD) e minore pubblicità (un eufemismo), era meglio prima. Per il cinema si può far senza SKY (e si risparmia pure). Rimpiango anche, e molto, la F1.
ti straquoto!
 
Tuner ha scritto:
Molto meglio poter scegliere che vendersi per 10 euro in più od in meno, ma son troppo idealista per questo mondo.:icon_twisted:
Ora ci sono più canali ma per qualità di immagine (non parlo di HD ma della fuffa di mondo e di altro in SD) e minore pubblicità (un eufemismo), era meglio prima. Per il cinema si può far senza SKY (e si risparmia pure). Rimpiango anche, e molto, la F1.
La scelta rimane presente con altri sistemi di televisione digitale (DTT, IPTV di Telecom, Fastweb, etc.). Io sono idealista come te: meglio la scelta. Ma la domanda chiedeva una valutazione di merito tra le programmazioni. E secondo me Sky ha innovato migliorando la tv digitale satellitare.
 
ovvio che Sky ha portato dei miglioramenti su alcuni aspetti,ma leggendo in vari forum questo compreso e visualizzando il sondaggio questo abisso Sky non c'e l'ha e se pensiamo che i cosiddetti Goldoni c'e ne sono tanti in giro e direi anche a prezzi che superano i 50euro vorra dire che qualcuno reputa che d+ e stream quanto meno non erano cosi scadenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso