• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio Sky o nostalgia di D+ e Stream?

Meglio Sky o nostalgia di D+ e Stream?

  • Preferisco decisamente Sky;

    Voti: 96 38,9%
  • Preferisco leggermente Sky;

    Voti: 28 11,3%
  • Meglio D+ e/o Stream;

    Voti: 116 47,0%
  • non vedo grandi differenze.

    Voti: 7 2,8%

  • Votanti
    247
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho votato che preferisco "leggermente Sky", ma solo per un motivo, non dovuto a particolari "tecnici", ma dovuto solo al fatto che a Sky dei suoi clienti gliene frega poco e niente. E questo mi sembra abbastanza per non fargli prendere il voto pieno (che altrimenti ci stava, soprattutto tecnicamente).

Non che a Tele+ gliene fregasse qualcosa di +, però all'epoca c'era pure la concorrenza.... Stream.... :icon_wink: ora mi sembra che invece alla fine abbiamo due scelte, con due "padroni": digitale terrestre o satellite.

Mah..... cmq sono delle mie profonde riflessioni..... :D

Un salutone, Franz
 
Decisamente SKy!
Ci sarebbero sicuramente una pio di cose da rivedere tipo, formati e programmazioni dei canali cinema, sottotitoli in inglese, senza poi parlare della pubblicitta` che affligge ormai ogni canale!
 
alby72 ha scritto:
Decisamente SKy!
Ci sarebbero sicuramente una pio di cose da rivedere tipo, formati e programmazioni dei canali cinema, sottotitoli in inglese, senza poi parlare della pubblicitta` che affligge ormai ogni canale!
E sopratutto i loro CessiBox. :badgrin: :badgrin: :D
 
Preferivo D+,per la qualità della programmazione non molto ripetitiva , e per la qualità video , e non mi piace Sky per come sono stato trattato.
 
Emil Fouchon ha scritto:
E sopratutto i loro CessiBox. :badgrin: :badgrin: :D

Lasciamo stare va...........:D :icon_wink:
Non li avevo citati giusto per................non girare il coltello nella piaga:D
 
Riprendo questo sondaggio fermo da tempo per vedere se la vostra opinione e cambiata su Sky nei confronti delle vecchie due Pay Tv,a seconda di molti abbonati che conosco non sono molto entusiasti di Sky a partire dai prezzi che ritengono troppo elevati nei confronti di altre Pay europee vedi AB Sat che mi sembra che tutto il pacchetto non superi i 20€,poi lo SkyBox,e i canali doppioni che trasmettono programmazione con mezz'ora di ritardo e la epg,a suo favore ha la qualita video audio imparagonabile con D+ e Stream,questo almeno una opinione personale che hanno dei miei amici
 
Digitsatmania ha scritto:
[...]a suo favore ha la qualita video audio imparagonabile con D+ e Stream,questo almeno una opinione personale che hanno dei miei amici
Su questo devo contraddirti.
Per quanto riguarda D+ è vero, era su un'altro livello.
Stream invece aveva la stessa attuale "qualità".

Tra i mille problemi, quelli che più mi rompono sono l'assenza di una cam ufficiale (visto che tra poco metteranno l'nds3), e i maledetti banner (e questi non c'erano nemmeno su Stream) :eusa_wall:

E comunque la mia insofferenza verso Sky aumenta sempre di più, in modo proporzionale all'aumento dei banner (anche se devo dire che dopo l'acquisto della Formula 1 è impossibile che io possa mandare disdetta)
 
Mille volte meglio Sky. Le storie sugli Skybox le sentivo 6 anni fa anche sui Goldbox...
 
Per chi come me ama il Cinema non c'è dubbio:

TELE+

Mi sa che con SKY non smetterò mai di rimpiangerla, perchè diventa sempre peggio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Per quanto riguarda la qualità, era meglio Tele+, su questo aspetto proprio non possono esserci dubbi, e chi dice il contrario, dovrebbe spiegarci cosa si ricorda ed a cosa fa riferimento...
Il dubbio è un altro, ovvero se un'ipotettica tele+ di oggi, non si sarebbe adeguata alla generale mancanza di qualità e rispetto dell'abbonato e delle opere.
 
concordo :D ma un 20 per cento dell'abbassamento della percezione della qualita' e' dovuta al tuo ( come a quello di tutti gli altri, e come ai pdp) magnifico schermo philips da 4000 euro. :eusa_whistle:


tac.
 
Guarda io l'abbassamento di qualità lo notato dal passaggio da TELE+ a SKY nonostante ai tempi avessi ancora il CRT :icon_rolleyes:

E poi per qualità non si intende solo la banda assegnata ai vari canali ma tutto un insieme di cose come possono essere:
- la presenza di sottotitoli non solo in italiano
- l'uso di master di prima qualità e possibilmente nel formato originale (non vale solo per i film ma anche per le serie TV)
- la non interruzione con spot
- dimenticare gli elevator sui titoli di coda
- trasmissione delle serie TV nel preciso ordine cronologico e non zompando da un anno all'altro a casaccio
 
Dingo 67 ha scritto:
Guarda io l'abbassamento di qualità lo notato dal passaggio da TELE+ a SKY nonostante ai tempi avessi ancora il CRT :icon_rolleyes:

E poi per qualità non si intende solo la banda assegnata ai vari canali ma tutto un insieme di cose come possono essere:
- la presenza di sottotitoli non solo in italiano
- l'uso di master di prima qualità e possibilmente nel formato originale (non vale solo per i film ma anche per le serie TV)
- la non interruzione con spot
- dimenticare gli elevator sui titoli di coda
- trasmissione delle serie TV nel preciso ordine cronologico e non zompando da un anno all'altro a casaccio
Quoto! vedendo il sondaggio capisco che Sky nonostante abbia una piccola preferenza non ha come dire "fatto la differenza" ora capisco anche perche i Goldoni siano ancora ricercati....
P.S. il sondaggio si e fermato a 99 voti se qualcuno fa 100 vince un premio:D
 
La qualità digitale è quella che è... e tale rimane.
Se uno schermo è piccolo ed ha una risoluzione "limitata" è ovvio che i difetti siano meno percepibili.;)
Se si guarda la TV con un angolo di visuale piccolo (abitudine consolidata nelle case degli italiani), ovvero lo schermo è piccolo e sta lontano, più che guardare si "inuisce", ed è ovvio che i dettagli non si percepiscono.:evil5:
....resta il fatto che su certi canali sat, non si percepisce proprio nessun abbassamento della qualità, anzi siamo al livello di un DVD.:eusa_whistle:
 
speriamo che ritornino...............quanto fascino avevano i canali mosaico :))
 
preferisco tele+ , dava diretta goal anche senza acquistare il pacchetto calcio altro che la ciofeca di partita mandata in onda la dom pomeriggio su sky
 
io l'altro giorno ho spostato la parabola su astra e ho rivisto con piacere il mosaico di DIGITAL+ credo piataforma spagnola e con il mio goldone ci ho pure interagito,peccato che sky non fa la stessa cosa e passata da Sky on Air a Inside ma la sostanza non e cambiata,e a proposito di tele+ e calcio penso che oltre al calcio era bello vedere vetrine su tutte le tematiche che D+ dava
 
Il sondaggio ha confermato che d+ e stream sono ancora nel cuore di molti amanti del sat anche se ovviamente Sky a un piccolo vantaggio dovuto sicuramente all'evoluzione della TV SAT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso