• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su acquisto tomtom

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
1.240
Quale mi consigliate di prendere fra il Go Live 825 Europa o Go Live 1000??

come caratteristiche quale è il migliore secondo voi?
 
Sono entrambi modelli validi.
Dalle caratteristiche il Go Live 825 Europa dovrebbe avere la mappa europea che può tornarti utile se farai viaggi all'estero, non sò se anche il 1000 che hai visto ce l'ha.
Il Go Live 825 Europa dovrebbe avere anche lo schermo leggermente più grande e personalmente trovo che il design sia più gradevole rispetto all'altro.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Sono entrambi modelli validi.
Dalle caratteristiche il Go Live 825 Europa dovrebbe avere la mappa europea che può tornarti utile se farai viaggi all'estero, non sò se anche il 1000 che hai visto ce l'ha.
Il Go Live 825 Europa dovrebbe avere anche lo schermo leggermente più grande e personalmente trovo che il design sia più gradevole rispetto all'altro.

grazie.

oltre a questo a livello di funzioni,sai dirmi quale è piu valido??

Oltre ai modeli sopra citati,ne hai altri da suggerire?
 
sapete come si fa per riconoscere un prodotto destinato al mercato italiano?ho preso un tomtom ma sulla confezione ci sono le varie info in francese ed italiano.Non vorrei che si tratti di un prodotto d'importazione o cmq non destinato al mercato italiano.
 
Anche se destinato al mercato francese non ti cambia nulla, ammesso che la garanzia sia comunque valida.
Per l'uso non ci sarebbero problemi perchè nel menù del navigatore puoi selezionare la lingua da usare e le voci guida in italiano.
Chiaramente anche la mappa deve essere Italia a meno che non monti la mappa europea, a quel punto ci sarebbero tutti gli stati.
 
anche se con ritardo,confermo che il prodotto è quello destinato al mercato italiano (verificato anche in una nota catena di distribuzione,stessa scatola e stesso contenuto).All'interno c'è il cartaceo in lingua francese ed uno in lingua italiana. ;)

Mappa dell'europa caricata,quindi comprensiva anche della mappa Italia
 
A me da poco hanno regalato un tomtom start 60 europa.Cosa ne pensate?
 
Shark81 ha scritto:
A me da poco hanno regalato un tomtom start 60 europa.Cosa ne pensate?
la mia personale opinione ,
è un buon navigatore , con pochi fronzoli ( che spesso sono solo scocciature ) , ha una voce forte e chiara ed uno schermo strepitoso , se solo avesse anche il bluetooht sarebbe perfetto , comunque un'ottimo prodotto , ne resterai soddisfatto
 
maomin ha scritto:
la mia personale opinione ,
è un buon navigatore , con pochi fronzoli ( che spesso sono solo scocciature ) , ha una voce forte e chiara ed uno schermo strepitoso , se solo avesse anche il bluetooht sarebbe perfetto , comunque un'ottimo prodotto , ne resterai soddisfatto

L'ho da poco provato e ne sono rimasto molto soddisfatto.Sei pollici di schermo :eusa_whistle: Tieni presente che è il mio primo navigatore.Non sono molto ferrato in materia ma sicuramente avrò bisogno di consigli per sfruttarlo al meglio e capirne tutte le caratteristiche anche se per linee generali sembra abbastanza intuitivo.
 
Indietro
Alto Basso