• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

..Offerta Ticket Sport..domande

Voyager86xxx

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
1.839
Salve avrei delle domande riguardo un ticket sport ke mi hanno offerto a 29 euro una tantum..l'operatrice mi ha detto che scadrà il 31 agosto e poi dall'1 settembre non potrò più vederlo..

Volevo sapere se poi mi veniva preclusa la possibilità di fare normale disdetta con A/r alla fine del mio contratto che è il 1° settembre 2012..nel senso che non vorrei che accettando questa offerta mi si prolungasse il contratto di 12 mesi..

Ho al momento un 3+2

Poi volevo anche delucidazioni sul ticket e cioè se davvero si paga solo 29 euro.

E se avete consigli o altro ditemi pure. Mi richiama domani per la conferma..
 
Ho attivato anchio la stessa offerta sabato a 29€. TI confermo tutto e non si prolunga il contratto essendo un ticket
 
Cosa c'è nello sport che conviene farselo?

Tralasciando la champions league che cmq la mia squadra è uscita e cmq la rai trasmetterà le italiane rimase e la finale (non ke mi interessi guardare visto ke appunto la mia quadra è fuori) xD
 
Voyager86xxx ha scritto:
Cosa c'è nello sport che conviene farselo?

Tralasciando la champions league che cmq la mia squadra è uscita e cmq la rai trasmetterà le italiane rimase e la finale (non ke mi interessi guardare visto ke appunto la mia quadra è fuori) xD

Con lo Sky Pack Sport hai tutto il meglio dello sport, anche in HD: Uefa Champions League, il meglio della Serie A in diretta e HD, Basket NBA, Rugby, Tennis, Ciclismo, Golf, Sport Americani, Wrestling. In più, l'informazione sportiva di Sky Sport24 HD.
 
Voyager86xxx ha scritto:
Cosa c'è nello sport che conviene farselo?

Oltre a tutto quello che ti ha elencato body, aggiungerei
che nel pacco sport ci sono forse i migliori canali in HD in termini
di qualità...i due Eurosport, e ESPN America....;)
 
mi accodo e vi chiedo: se tolgo il pacco sport entro fine marzo, quando mi viene disattivato ad aprile oppure a maggio?
 
Di listino costa 49,90 4 mesi ma se kiami questo numero 199.100.500 ti danno 4 mesi a 29 euro
 
Voyager86xxx ha scritto:
Cosa c'è nello sport che conviene farselo?

Tralasciando la champions league che cmq la mia squadra è uscita e cmq la rai trasmetterà le italiane rimase e la finale (non ke mi interessi guardare visto ke appunto la mia quadra è fuori) xD

Principalmente l'ho fatto per le olimpiadi e per il torneo di wimbledon che sono 2 eventi che avrei comunque acquistato o in ppv o sul web quindi alla fine il prezzo vale la candela se poi aggiungi le fasi finali della champions che di certo rispetto alla RAI hanno altra qualità.
 
stelvius18 ha scritto:
mi accodo e vi chiedo: se tolgo il pacco sport entro fine marzo, quando mi viene disattivato ad aprile oppure a maggio?
Se richiedi il downgrade a marzo avra' effetto dal 1 maggio
 
..alla fine ho deciso x non accettare..l'offerta era buona ma io non ho così tanto tempo x stare davanti alla tv..(ho ancora diversi espisodi di telefilm nell'HDD da finire di guardare..xD)..mio padre la champions se la guarda sulla Rai..affezionato a mamma rai..:D :D (x giunta la mia squadra è gia fuori qndi..)

..peccato x le olimpiadi..ma francamente il pakketto sport dovrebbe offrire molto di più..qndo tornerà la F1?? :D :D

cmq sicuramente è un ottima offerta..
 
Indietro
Alto Basso