• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Secondo Decoder MySkyHd

stelvius18

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Maggio 2010
Messaggi
277
In casa ho il multivision ma vorrei anche il secondo decoder con funzione myskyhd per registrare? C'è questa possibilità e che costo ha?
 
Sono interessato pure io, mi son fatto chiamare da Sky dato che non riesco a far funzionare il Contatta Sky... e mi han detto che non si può avere il MySkyHD sul Multivision. Ma le cose non erano cambiate?

Grazie
Ciauzzzzzzz
 
un mio amico che lavora in uno sky service mi ha detto il contrario!!!

è possibile pagando 99 euro se non erro!!!

aspettate conferme in merito!!!
 
io ho il multivision con myskyhd e mysky attivo attivo da gennaio.
Se non ricordo male :
29 euro attivazione
60 euro myskyhd
ma c'era l'offerta di 40 euro di sconto
pagato 59 euro lin tutto.

Ciauz
 
Certo che si può avere il mysky hd come multivision
 
certo che si può! Io "celo" :D pagato 99 euro sul multivision e poi 9.98 euro mensili
 
confermo, anche io ho MYSKYHD sulla scheda multivision.

attivazione e adeguamento dell'impianto a 99 euro, costo del multivision invariato e rinnovo dell'abbonamento per 12 mesi dalla data di attivazione. (tutto questo qualche mese fa), non se se ora sia cambiato qualcosa.
 
Interessante la competenza degli operatori telefonici. Mi han chiamato sabato nel pomeriggio dicendomi che non si poteva! :mad:

Ma nei 99€ c'è anche l'adeguamento dell'impianto giusto? Avendo già un MySkyHD sul principale e uno SkyHD sul multivision il tutto cablato a un LNB SCR a livello di impianto ci sono modifiche da fare? O basta solo sostituire il decoder?

Grazie
Ciauzzzzz
 
biggio ha scritto:
un mio amico che lavora in uno sky service mi ha detto il contrario!!!

è possibile pagando 99 euro se non erro!!!

aspettate conferme in merito!!!

Confermo!
 
J-Ego ha scritto:
Interessante la competenza degli operatori telefonici. Mi han chiamato sabato nel pomeriggio dicendomi che non si poteva! :mad:

Ma nei 99€ c'è anche l'adeguamento dell'impianto giusto? Avendo già un MySkyHD sul principale e uno SkyHD sul multivision il tutto cablato a un LNB SCR a livello di impianto ci sono modifiche da fare? O basta solo sostituire il decoder?

Grazie
Ciauzzzzz

si, nei 99 euro c'è anche l'adeguamento dell'impianto.

non ci dovrebbero essere modifiche da fare all'impianto se il MYSKYHD va a sostituire lo skyhd avendo già un LNB SCR.
 
shekina ha scritto:
si, nei 99 euro c'è anche l'adeguamento dell'impianto.

non ci dovrebbero essere modifiche da fare all'impianto se il MYSKYHD va a sostituire lo skyhd avendo già un LNB SCR.

Ottimo!
Riuscissi a mandare una mail al conttata sky! :eusa_wall: :eusa_wall:
Non c'è un classico indirizzo mail? Il form dal sito non accetta mai i miei dati per l'account!

Ciauzzzz
 
prova sti numeri e fai la richiesta
800922303
800138138
 
J-Ego ha scritto:
Ottimo!
Riuscissi a mandare una mail al conttata sky! :eusa_wall: :eusa_wall:
Non c'è un classico indirizzo mail? Il form dal sito non accetta mai i miei dati per l'account!

Ciauzzzz

Puoi scrivere anche come utente non registrato.
 
J-Ego ha scritto:
Ottimo!
Riuscissi a mandare una mail al conttata sky! :eusa_wall: :eusa_wall:
Non c'è un classico indirizzo mail? Il form dal sito non accetta mai i miei dati per l'account!

Ciauzzzz

se ti posso dare un consiglio ti conviene attivarlo direttamente per telefono e ci vogliono 2 minuti.

se lo fai tramite contatta sky poi ti devono richiamare.

Con me è successo che non ci sono riusciti a contattarmi la prima volta e non mi hanno più chiamato.
 
io chiamo lo 027070 sono (abbastanza) affidabili. Ultimamente ho avuto una (1) brutta esperienza pure con lo 027070 ma sarà l'eccezione che conferma la regola
 
Ma se chiedo il myskyhd anche sul multivision, poi il decoder skyhd che già ho lo devo restituire oppure resta a me? perchè mi servirebbe 1 decoder in più....
 
stelvius18 ha scritto:
Ma se chiedo il myskyhd anche sul multivision, poi il decoder skyhd che già ho lo devo restituire oppure resta a me? perchè mi servirebbe 1 decoder in più....


non verrei dire una fesseria, ma credo che il decoder HD se lo riprende il tecnico, dovrebbero lasciare solo il decoder SD ma non sono sicurissimo di questa cosa.
 
Il decoder hd è obbligatoriamente da restituire invece quello sd puoi scegliere se acquistarlo a 9,90 oppure tenerlo in comodato
 
MySKY + SkyHD + Digital Key + Multivision

Salve,
un mesetto fa SKY ci contatta per l'offerta SKY Multivision a 9,98 euro al mese + 69 euro adeguamento Impianto + decoder SKY HD + digital key in comodato d'uso. Ieri il tecnico ha sistemato l'impianto e installato come da suo suggerimento il nuovo decoder SKY HD sulla TV principale e il vecchio My SKY sulla seconda TV e quindi siamo on Multivision... tutto OK!!!

Purtroppo solo oggi sul sito ho notato invece una nuova offerta MySkyHD + SKY Multivision x un totale di 49 Euro e i soliti 9,98 euro al mese....
A questo punto posso almeno chiamare SKY e pretendere di avere il my SkyHD e riprendersi il vecchio my Sky?

Ho kiamato il tecnico del service e mi dice ke puo' darmi FORSE (deve kiarire in ufficio) il My SkyHD a 9,90 euro e riprendersi il vecchio My Sky ma io lo voglio gratis in quanto l'operatore poteva avvertirmi di questa nuova offerta... no???

Altra domanda:
con il decoder HD posso chiedere online di attivare gratis Sky 3d? oppure abbiamo bisogno del pacchetto completo a quanto leggo? al nostro abbonamento manca solo lo Sport.... qualke suggerimento x sfruttare il mio nuovissimo Smart TV full HD 3d?

Grazie in anticipo
 
santabig ha scritto:
Altra domanda:
con il decoder HD posso chiedere online di attivare gratis Sky 3d? oppure abbiamo bisogno del pacchetto completo a quanto leggo? al nostro abbonamento manca solo lo Sport.... qualke suggerimento x sfruttare il mio nuovissimo Smart TV full HD 3d?

Grazie in anticipo
il 3d te lo attivano gratis solo se hai il pacchetto completo 5+3. Altrimenti costa 5 euro al mese in più.
 
Indietro
Alto Basso