• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

doctor house... stagioni passate

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
Mi pare di aver sentito che daranno le stagioni passate di questo telefilm... mi sapate dire dove e quando ?
 
su italia1 il venerdì alle 22
 
Bluecrush ha scritto:
E la stagione nuova dovrebbe passare in autunno mi pare ...

si in una collocazione alquanto distruttiva (ha già distrutto serie come 4400, smallville, ER)...e cioè la domenica alle 20:40...

tuttavia questa notizia è tutt'altro che confermata quindi spero che almeno una volta all'anno su italia1 non facciano cagate
 
Distruttiva per la gente che se le vede in diretta .. io penso di registrare le puntate e vederle quando ho voglia :D
 
Bluecrush ha scritto:
Distruttiva per la gente che se le vede in diretta .. io penso di registrare le puntate e vederle quando ho voglia :D
distruttiva in termini di auditel...che farà sicurmanete spostare la serie ogni 3 giorni... x me la possono mettere anche il pomeriggio alle 3 anche io lo registro, ma si sa che è l'auditel a decidere se un programma prosegue o si blocca...

guarda ora prison break hanno visto che attira parecchio...e per vedere le nuove puntate dovrò aspettare l'8 settembre e sempre in seconda serata dopo CSI miami...così poi a settembre mi faccio del male a guardare 3 puntate di fila...come me altri si stuferanno e gli ascolti IMHO calano
 
Indietro
Alto Basso