• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dragon,cosa faccio?

maxi63

Digital-Forum New User
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
12
Salve,Un quesito per voi esperti.ho una cam dragon 3.01 che usavo in un decoder satellitare che adesso non funziona però di questa cam mi dispiace lasciarla nel cassetto,siccome si dice che le cam per le tv di nuova generazione LCD,LED sono tutte uguali cambiano solo l'etichetta chiedo,la dragon posso inserirla nel mio tv a led philips e comprare solo tipo la card premium.si può programmare con altri firmware?
se devo convincermi ad acquistare un'altra cam per evitare di comprare una cam originale con prezzi molto alti me le consigliate le cam generiche?e mi sapete dire quali marche sono affidabili(ma è vero che queste cam sono tutte uguali e cambiano solo l'adesivo con la marca) GRAZIE
 
Con le dragon non ho esperienze e non sò cosa dirti.

maxi63 ha scritto:
se devo convincermi ad acquistare un'altra cam per evitare di comprare una cam originale con prezzi molto alti me le consigliate le cam generiche?e mi sapete dire quali marche sono affidabili(ma è vero che queste cam sono tutte uguali e cambiano solo l'adesivo con la marca) GRAZIE
Le CAM per il digitale terrestre "ufficiali" sono tutte identiche!

Un consiglio è prendere un Jenius CAM o una Jolly CAM che offrono molto di più di quelle ufficiali e costano anche di meno (almeno la jenius si trova a meno di 65€).
 
Indietro
Alto Basso