• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

servizio HD

niko79

Digital-Forum Master
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
990
salve a tutti gli amici del forum vorrei cortesemente delle info su come attivare il servizio HD sull'abbo di mio padre. Ho visto sulla baia che gli Sky service vendono decoder HD nuovi. se lo acquisto posso chiedere a Sky di attivarmi gratis il servizio HD? non ho interesse per il myskyHD.:icon_rolleyes:
 
niko79 ha scritto:
se lo acquisto posso chiedere a Sky di attivarmi gratis il servizio HD?
No, bisogna sempre pagare l'attivazione del servizio HD anche se il decoder lo possiedi oppure te lo procuri in un'altro modo
 
non ti conviene comprarlo tanto cmq sky ti fa pagare 59 di attivazione a questo punto cn lo stesso prezzo te lo mandano in comodato
 
gmt35 ha scritto:
non ti conviene comprarlo tanto cmq sky ti fa pagare 59 di attivazione a questo punto cn lo stesso prezzo te lo mandano in comodato

ho capito, grazie.
per non andare troppo fuori argomento vi sto che ci sono ampie discussioni sulle retention e sulle riconnessioni per ottenere l'attivazione dell'HD al miglior prezzo, se mandassi disdetta ora per aprile o maggio riuscirei ad ottenere qualcosa ?
anche se non sono molto interessato al myskyhd, quando si parla di una tantum a 9,90 si intende anche un eventuale adeguamento impianto?
visto che ho già l'impianto con due calate alla tv potrei chiedere la sola spedizione del myskyHD senza l'uscita del tecnico?:icon_rolleyes:
 
niko79 ha scritto:
ho capito, grazie.
per non andare troppo fuori argomento vi sto che ci sono ampie discussioni sulle retention e sulle riconnessioni per ottenere l'attivazione dell'HD al miglior prezzo, se mandassi disdetta ora per aprile o maggio riuscirei ad ottenere qualcosa ?
anche se non sono molto interessato al myskyhd, quando si parla di una tantum a 9,90 si intende anche un eventuale adeguamento impianto?
visto che ho già l'impianto con due calate alla tv potrei chiedere la sola spedizione del myskyHD senza l'uscita del tecnico?:icon_rolleyes:
Si dovrebbe essere comprensivo anche dell'adeguamento impianto. Comunque il tecnico verrebbe lo stesso a casa tua per montare il decoder anche se l'impianto e' gia' predisposto
 
niko79 ha scritto:
ho capito, grazie.
per non andare troppo fuori argomento vi sto che ci sono ampie discussioni sulle retention e sulle riconnessioni per ottenere l'attivazione dell'HD al miglior prezzo, se mandassi disdetta ora per aprile o maggio riuscirei ad ottenere qualcosa ?
anche se non sono molto interessato al myskyhd, quando si parla di una tantum a 9,90 si intende anche un eventuale adeguamento impianto?
visto che ho già l'impianto con due calate alla tv potrei chiedere la sola spedizione del myskyHD senza l'uscita del tecnico?:icon_rolleyes:

si nei 9,90 è compreso l'adeguamento standard quindi nel tuo caso che hai l'impianto già fatto non ci saranno lavori aggiuntivi
 
Indietro
Alto Basso