• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv U.s.a.

octopus112

Digital-Forum New User
Registrato
25 Dicembre 2005
Messaggi
1
Vorrei avere qualche informazione circa la possibilità di poter vedere canali sat americani. Ho notizie contrastanti, ossia qualcuno mi dice che è possibile con un sistema di posizionamento di due parabole, qualcunaltro dice di no a causa della posizione geografica!!!Ma allora mi chiedo (per quest'ultimo caso) che ci stanno a fare i satelliti?? Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
RICCARDO
 
octopus112 ha scritto:
Vorrei avere qualche informazione circa la possibilità di poter vedere canali sat americani. Ho notizie contrastanti, ossia qualcuno mi dice che è possibile con un sistema di posizionamento di due parabole, qualcunaltro dice di no a causa della posizione geografica!!!Ma allora mi chiedo (per quest'ultimo caso) che ci stanno a fare i satelliti?? Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
RICCARDO
Qui trovi tutti i canali USA in chiaro ricevibili sui vari satelliti:
http://www.lyngsat.com/freetv/United-States.html

Ciao e auguri :icon_wink:
 
Benvenuto nel forum Octopus112.
I vari satelliti non sono visibili in qualunque punto del nostro pianeta.
Causa la sfericità terrestre quelli che trasmettono sugli USA non sono ricevibili in Europa (e viceversa).
Dunque un segnale per viaggiare da un continente all' altro deve "rimbalzare" su più satelliti.
Fatta questa premessa posso dirti che il canale degli USA più diffuso è senz' altro la CNN che puoi ricevere in chiaro sul satellite Astra 1G (19.2° Est) o su Astra 2A (28.2° Est).
Oppure puoi seguire la versione europea di NBC su Hot Bird (13° Est).
L' elenco completo te lo ha fornito Elia, considera però che da tale elenco puoi ricevere solo i canali che trasmettono sull' Europa.

:new_infinity: :wave:
 
quindi ?

State quindi divendo che dall'europa non c'è modo di ricevere pacchetti Statunitensi ??? :sad:

Grazie

Lorenzo
 
Benvenuto Lolllo.

Se è già difficile trovare in Europa canali made in USA, trovare pacchetti è più che un' impresa !

:new_infinity: :wave:
 
MEGADISH ha scritto:
il canale degli USA più diffuso è senz' altro la CNN

solo di notte (in Europa) c'è la vera programmazione americana, se sei abbonato a Sky invece vedi FoxNews che è il vero canale americano.

Ciao!

L

P.S.
si vede un canale della ABC con lo sky britannico, comunque se sei abbonato allo sky italiano (o ad altri bouquet europei) di fatto hai un po' di canali americani col doppio audio: i vari Discovery,History Channel,!E,Animal Planet,ecc
(poi i film,i telefilm,le telecronache di NBA,NFL,baseball (e anche quelle del calcio) hanno l'audio originale)
 
Sport americani

Su Sky Uk, Setanta Sports ha un canale tutto dedicato agli sport americani, chiamato Setanta NASN, e altri vengono trasmessi sui suoi altri canali.

Sito: www.setanta.com
 
Riguardo ai canali USA, c'è un feed della CBS sui 16° est che trasmette specialmente la sera, il telegiornale.
 
Indietro
Alto Basso