• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

.....neanche pagando!!!!

lory

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
306
Località
Milano
Ho telefonato a sky:

Sono possessore di abbonamento full e dec Pace Slim in comodato con impianto centralizzato IF-IF volevo passare con 49 euro al dec 5.1 da abbinare al mio ampli Yamaha 6.1 .
La risposta è stata ''va bene, autorizzamo la sostituzione''
Ma io non voglio la sostituzione, vorrei tenermi anche il Pace, visto che con un simile impianto ho impiegato circa tre mesi per fare funzionare tutto e poi spiego che il nuovo dec non sembra propriuo il massimo dell'affidabilita'....
Vorre tenerlo anche pagando, almeno fino a quando sono migrato in maniera soddisfacente su quello nuovo. Mi hanno fatto attendere (chiedendo chissa a chi) e poi mi hanno risposto che cio' era impossibile.
E va bene, dico io.......sono disposto a comperarlo.....o a pagare quello vecchio......(stessa risposta negativa).

Ps. Mi hanno detto che se avranno tante richieste simili puo' essere che cambino idea, quindi telefonate.............
 
Potevi tenerlo solo se il Pace era di proprietà. Nel tuo caso l'unica alternativa è di prendere, oltre al decoder 5.1 che danno sempre in comodato d'uso gratuito, uno Skybox normale di proprietà dal loro sito a 99€ oppure da ebay.
 
devi chiedere espressamente a sky un decoder tipo per la seconda casa, costa99€, su ebay li trovi a meno, ma sono usati e potresti trovarti fregato
 
Indietro
Alto Basso