• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

alvaruccio ha scritto:
sulla semplicità beh non è problema...sto nella categopria smanettoni :D

per il resto la grandezza beh è piccolo handicap...ma la cosa che piu mi blocca è anche la mancanza di sky go...


allora android :D

sky go non c'e' e chissa quando arriva,se e' una cosa che usi parecchio magari vai su iphone,pero' per una sola app scegliere un cell boh
 
QUOTE=Burchio]è come cercare una cartuccia di un fax del 1980...da euronics.

lo so che sei in una zona non fornita...li trovi prima agli apple store...quindi siccome il + "vicino" è a roma...io lo ordinerei comodamente sul sito...in 3-4 settimane arriva senza che tu sprechi tempo e soldi in inutili giratine presso sforniti rivenditori. inoltre eventualmente fino a che non lo spediscono l'ordine è annullabile e ti ridanno i soldi in pochi giorni direttamente sulla carta usata per il pagamento(anche postepay)[/QUOTE]Il problema e'che devo ridare indietro il galaxy S3 capisci, altrimenti sarei andata a Roma come dici tu anche perche' Roma ce l'ho vicina un ora d'auto
 
Burchio ha scritto:
è come cercare una cartuccia di un fax del 1980...da euronics.

lo so che sei in una zona non fornita...li trovi prima agli apple store...quindi siccome il + "vicino" è a roma...io lo ordinerei comodamente sul sito...in 3-4 settimane arriva senza che tu sprechi tempo e soldi in inutili giratine presso sforniti rivenditori. inoltre eventualmente fino a che non lo spediscono l'ordine è annullabile e ti ridanno i soldi in pochi giorni direttamente sulla carta usata per il pagamento(anche postepay)
Il problema e' che devo ridare indietro il galaxy S3, altrimenti sarei andata a Roma come hai detto tu, anche perche io Roma ce l'ho vicina,un ora di auto
 
dario92 ha scritto:
allora android :D

sky go non c'e' e chissa quando arriva,se e' una cosa che usi parecchio magari vai su iphone,pero' per una sola app scegliere un cell boh

e poi la grandezza in tasca si va scomodi eh?
 
ho delle foto su iphone4 identiche...ora non so come faccia la gente a quantificare il fatto che col 5 avviene più spesso...dipende da che foto fai...

se l'effetto si presenta mi è sufficiente anche solo tappare per focus e esposizione da un altra parte e non c'è nessun bagliore, ma si sa...tappare è faticoso

certamente sui vari flikr saranno tutti li a divertirsi a fotografare il sole per la gioia del sensore

come su youtube al tempo c'erano i video sulle tacche del segnale che scende

ci sono problemi ben + gravi su iOS6 ma fa molta + notizia un eventuale errore hardware di apple
 
bella location...e bellissimo restauro...

non è che apple vuol aprire a livorno il negozio + lungo del mondo...così magari ristrutturano tutta via grande con 800 metri di portici che fanno pena?
 
Indietro
Alto Basso