• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comprereste ancora un samsung ps50c7000?

BETOARO

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
82
Ciao a tutti,dopo aver venduto il mio plasma lg50pk350 per i troppi riflessi ed aver comprato un led lg 47lw570 ora,non essendo soddisfatto del led,sopratutto in sd,sto per vendere anche questo!

Ora,dal momento che stavolta deve essere quella definitiva altrimenti il divorzio e' garantito vi chiedo:

Dal momento che online si trovano ancora gli ultimi esemplari della tv in questione a circa 870 euro spedito secondo voi ne vale la pena? Anche se e' un modello 2010?

Il mio uso sarebbe 50% sky hd,45% sd e 5% blu ray

Non mi interessa il 3d e neanche la smart tv

Distanza di visione 2,30 mt

Altrimenti stAndo sempre al massimo sui 900 euro cosa mi consigliate?

Grazie
 
il prezzo non è malaccio considerando che ai tempi era una top plasma....
però a 300 euro in più circa non ti conviene - sempre plasma, sempre sammy, sempre high-end - il "nuovo" (modello 2011 in phase out a fine mese) PS51D8000 ? :icon_cool:
 
Beh,la differenza in realta sarebbe di 470 euro,circa il 50% in piu'...
Ma quali rinunce avrei prendendo il vecchio c7000?
Parlo a livello di qualita' video ovviamente,non di features..
 
Il 50C7000 online al miglior prezzo e pure con garanzia Italia viene 849euro +s.s. da B...y, mentre il miglior prezzo del 51d8000 è di 1299 euro con garanzia Europa.

A questo punto, vista la differenza di prezzo e la qualità video abbastanza simile tra i due, optare per il C7000, soprattutto in ottica di budget risicato, ha molto senso!! Come dotazione però sul C7000 devi rinunciare al decoder interno Sat.
 
OK,Quindi avrebbe un senso prenderlo,considerando appunto che non mi interessano smart tv e 3d che magari all'epoca non era il massimo!
la mancanza del decoder sat non e' un problema!
le reviews inglesi ne parlano in modo entusiastico,ma sono di novembre 2010!
 
BETOARO ha scritto:
OK,Quindi avrebbe un senso prenderlo,considerando appunto che non mi interessano smart tv e 3d che magari all'epoca non era il massimo!
la mancanza del decoder sat non e' un problema!
le reviews inglesi ne parlano in modo entusiastico,ma sono di novembre 2010!

ciao, ti posso dire che io ho il modello c7790 per il mercato svizzero-francese con tuner sat hd.
il c7000 è identico ma privo di tuner sat.
il giocattolino ha una gestione del materiale sd eccezionale, con il full hd interlacciato di sky è altrettanto valido.
il livello del nero non è proprio il massimo sui 50hz ma non è certamente un problema , sui 60hz del blu ray il nero si abbassa parecchio.
è certamente un acquisto che rifarei e avendolo pagato 1200 euro puoi immaginare che a 870 euro lo considero un vero affare.
 
Indietro
Alto Basso